nicscap Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 eccomi qui a parlare dell'overclock di questa bella scheda e buona in OC ! i valori di default della 660 reference sono di 980core e in boost 1033 e 6ghz di frequenza di memoria! i valori delle mia MSI di default sono di 1033 core e in boost 1098 e 1052mhz( non so fare la conversione) e 144GB/s di bandwidth ho provato ad overcloccare piano piano non toccando il valore core voltage e questi sono i risultati! i test con furmark vengono superati alla grande e penso proprio mi spingerò oltre!! techPowerUp GPU-Z Validation 6bs5e rispetto al default di MSI ho guadagnato: CORE 145mhz memoria 150mhz bandwidth 14,6GB/s! cosa ne pensate? mi consigliate di fare i test con furmark in maniera diversa? magari impostando antialiasing x4 o x8? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 niente male! ma fai qualche bench e postali su hwbot!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted November 21, 2013 Author Share Posted November 21, 2013 niente male!ma fai qualche bench e postali su hwbot!! sto facendo ora ma non so ho dei problemi con i 3Dmark....boh manco per la CPU vanno! ora sto mettendo su hwbot con aquamark con il quale mi trovo decisamente meglio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 21, 2013 Share Posted November 21, 2013 che problemi hai? artefatti? dovresti fare un po' di oc sulla cpu per fare un po' più di punti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted November 21, 2013 Author Share Posted November 21, 2013 Eh aspetto di fare l'impiantino a liquido! Ho il dissi intel al momento! Sent from my iPad using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted November 21, 2013 Author Share Posted November 21, 2013 Problemi che non posso controllare molto non essendo una versione premium, mentre con aquamark posso fare! Sent from my iPad using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo E Fede Posted November 22, 2013 Share Posted November 22, 2013 hai provato anche il 3dmark 11 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 23, 2013 Share Posted November 23, 2013 oc per diletto o incremento di performance? cosa cerchi? +14% non è malvagio, putroppo credo sia un pochino castrata dal bus delle ram, hai fatto test abbassando ed alzando solo queste frequenze? quanto guadagni a 1080p con filtri? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted November 23, 2013 Author Share Posted November 23, 2013 3d marck 11 non l'ho provato! oc per diletto o incremento di performance? cosa cerchi? +14% non è malvagio, putroppo credo sia un pochino castrata dal bus delle ram, hai fatto test abbassando ed alzando solo queste frequenze? quanto guadagni a 1080p con filtri? direi entrambi! prestazioni per guadagnare qualche frame anche se con BF4 ho problemi a far partire la scheda overcloccata anche di 50mhz di core e memoria diletto per imparare qualcosa di nuovo e contribuire su hwbot! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AgentFoxMulder Posted December 17, 2013 Share Posted December 17, 2013 Hai ragione! È una bella scheda! Ho basato il mio PC su uno SLI di 660 TF. Però non sono riuscito a overcloccarle molto.. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts