Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mondo Mobile
  3. Smartphones
  4. [Thread Ufficiale] Oneplus One

[Thread Ufficiale] Oneplus One

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Smartphones
134 Post 0 Autori 30.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    Le085
    scritto su ultima modifica di

Eccolo, sta finalmente arrivando, è

ONEPLUS ONE

20140712140516323730756.jpg

PROCESSORE QUALCOMM© SNAPDRAGON™ 801

Montando un processore Qualcomm© Snapdragon™ 801 con una Quad-Core CPU clockata a 2.5GHz, le prestazioni e la capacità operativa del OnePlus One vengono accresciute dall’approccio di elaborazione eterogenea di Qualcomm.

Questo chipset sfrutta la forte integrazione di numerosi componenti, per una velocità e un rendimento energetico senza paragoni. Tra questi, l’architettura CPU Krait per picchi sostenuti nelle prestazioni, la connettività 4G LTE integrata e la GPU Adreno 330 per una grafica e un’esperienza di gioco superiori, grazie al miglioramento di interfacce 3D, colori e texture.

20140712140516372351410.jpg

LA MIGLIOR MEMORIA DELLA CLASSE

Grazie al nuovo standard EMMC 5.0 sarete in grado di aver accesso e scrivere sui 16GB o 64GB di memoria flash interna in un batter d’occhio (massimo 400MB/s). I XGB di LP-DDR3 RAM clockata a 1866MHz consentono un impeccabile multitasking anche con le applicazioni più pesanti.

RESTA CONNESSO

4G LTE GLOBALE (TI SEGUE OVUNQUE TU VADA)

Godetevi una connettività straordinariamente veloce e scorrevole, che siate dietro casa o dall’altra parte del mondo il OnePlus One è dotato di un modem 4G LTE multimodale. Sbloccato e senza contratto, col OnePlus al vostro fianco potrete andare ovunque vogliate.

PRONTO A SCATTARE

SONY EXMOR IMX214 DA 13 MEGAPIXEL

Molti di noi si affidano al proprio telefono per scattare ogni foto, per questo abbiamo incorporato una fotocamera che garantisca risultati sbalorditivi. Con il flash a doppio LED, la fotocamera del OnePlus One farà delle foto che vorrete subito condividere, sia di giorno che di notte.

oneplusone_camera.png

SENSORE

Vantando una fotocamera Sony Exmor IMX214 da 13 Megapixel con un’apertura dal rapporto focale f/2.0, il OnePlus One vi garantirà scatti strabilianti anche in condizioni di scarsa illuminazione. Scattate foto nitide e brillanti in ogni momento, ovunque voi siate.

OTTICA

La nostra fotocamera vanta 6 lenti fisiche. Le vostre foto saranno molto più precise e dettagliate, senza soffrire delle distorsioni spesso causate dalle aperture più piccole.

FOTOCAMERA FRONTALE DA 5 MEGAPIXEL

Con una strabiliante fotocamera da 5 megapixel ad ornare il davanti del OnePlus One, le selfie saranno più accattivanti che mai. L’ampissimo angolo di visione di ben 80° vi permette di catturare più area di qualsiasi altro telefono, così che le vostre foto possano contenere più sfondo senza alcuna distorsione.

PROGETTATO PER DURARE

AUTONOMIA DI UN’INTERA GIORNATA

Grazie al chipset Qualcomm® Snapdragon™ 801 ad alta efficienza energetica, la batteria da 3100 mAh del One si adatta perfettamente all’interno dell’elegante struttura. Il display ad alta efficienza energetica sfrutta le tecnologie CABC e DRAM (Display RAM) che aggiustano il livello di retroilluminazione e distinguono se sono visualizzati contenuti dinamici o statici sul vostro schermo. Queste tecnologie riducono il consumo di energia e vi permettono di utilizzare tutte le vostre applicazioni e i servizi di dati per tutto il giorno.

FORTE E CHIARO

RICONOSCIMENTO VOCALE & CANCELLAZIONE DEL RUMORE

Un registratore stereo e una tecnologia di cancellazione del rumore a tre microfoni sono integrati direttamente nel OnePlus One. Tre microfoni lavorano insieme per identificare, isolare e intensificare la vostra voce, filtrando allo stesso tempo il rumore di fondo. L’utilizzo del terzo microfono aumenta la chiarezza delle voci fino all’80%.

OCCA E VAI

GESTURE SU SCHERMO PER UN CONTROLLO FACILITATO

Aprite le vostre applicazioni preferite più velocemente che mai. Un doppio tocco e il vostro schermo prenderà vita, oppure disegnate una semplice immagine mentre il vostro schermo è spento per lanciare la vostra applicazione preferita. Lo schermo vi risponderà anche se avete le mani bagnate.

ALTRE CARATTERISTICHE

Miracast

(Wi-Fi Display)

Bluetooth 4.0

Wi-Fi 2.4/5GHz

802.11 b/g/n/ac

Sveglia a Telefono Spento

GPS & GLONASS

NFC

USB OTG

Giroscopio

Bussola

Sensore di Prossimità

Sensore di Luminosità

Accelerometro

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • L Non in linea
      L Non in linea
      Le085

Eccolo, sta finalmente arrivando, è

ONEPLUS ONE

20140712140516323730756.jpg

PROCESSORE QUALCOMM© SNAPDRAGON™ 801

Montando un processore Qualcomm© Snapdragon™ 801 con una Quad-Core CPU clockata a 2.5GHz, le prestazioni e la capacità operativa del OnePlus One vengono accresciute dall’approccio di elaborazione eterogenea di Qualcomm.

Questo chipset sfrutta la forte integrazione di numerosi componenti, per una velocità e un rendimento energetico senza paragoni. Tra questi, l’architettura CPU Krait per picchi sostenuti nelle prestazioni, la connettività 4G LTE integrata e la GPU Adreno 330 per una grafica e un’esperienza di gioco superiori, grazie al miglioramento di interfacce 3D, colori e texture.

20140712140516372351410.jpg

LA MIGLIOR MEMORIA DELLA CLASSE

Grazie al nuovo standard EMMC 5.0 sarete in grado di aver accesso e scrivere sui 16GB o 64GB di memoria flash interna in un batter d’occhio (massimo 400MB/s). I XGB di LP-DDR3 RAM clockata a 1866MHz consentono un impeccabile multitasking anche con le applicazioni più pesanti.

RESTA CONNESSO

4G LTE GLOBALE (TI SEGUE OVUNQUE TU VADA)

Godetevi una connettività straordinariamente veloce e scorrevole, che siate dietro casa o dall’altra parte del mondo il OnePlus One è dotato di un modem 4G LTE multimodale. Sbloccato e senza contratto, col OnePlus al vostro fianco potrete andare ovunque vogliate.

PRONTO A SCATTARE

SONY EXMOR IMX214 DA 13 MEGAPIXEL

Molti di noi si affidano al proprio telefono per scattare ogni foto, per questo abbiamo incorporato una fotocamera che garantisca risultati sbalorditivi. Con il flash a doppio LED, la fotocamera del OnePlus One farà delle foto che vorrete subito condividere, sia di giorno che di notte.

oneplusone_camera.png

SENSORE

Vantando una fotocamera Sony Exmor IMX214 da 13 Megapixel con un’apertura dal rapporto focale f/2.0, il OnePlus One vi garantirà scatti strabilianti anche in condizioni di scarsa illuminazione. Scattate foto nitide e brillanti in ogni momento, ovunque voi siate.

OTTICA

La nostra fotocamera vanta 6 lenti fisiche. Le vostre foto saranno molto più precise e dettagliate, senza soffrire delle distorsioni spesso causate dalle aperture più piccole.

FOTOCAMERA FRONTALE DA 5 MEGAPIXEL

Con una strabiliante fotocamera da 5 megapixel ad ornare il davanti del OnePlus One, le selfie saranno più accattivanti che mai. L’ampissimo angolo di visione di ben 80° vi permette di catturare più area di qualsiasi altro telefono, così che le vostre foto possano contenere più sfondo senza alcuna distorsione.

PROGETTATO PER DURARE

AUTONOMIA DI UN’INTERA GIORNATA

Grazie al chipset Qualcomm® Snapdragon™ 801 ad alta efficienza energetica, la batteria da 3100 mAh del One si adatta perfettamente all’interno dell’elegante struttura. Il display ad alta efficienza energetica sfrutta le tecnologie CABC e DRAM (Display RAM) che aggiustano il livello di retroilluminazione e distinguono se sono visualizzati contenuti dinamici o statici sul vostro schermo. Queste tecnologie riducono il consumo di energia e vi permettono di utilizzare tutte le vostre applicazioni e i servizi di dati per tutto il giorno.

FORTE E CHIARO

RICONOSCIMENTO VOCALE & CANCELLAZIONE DEL RUMORE

Un registratore stereo e una tecnologia di cancellazione del rumore a tre microfoni sono integrati direttamente nel OnePlus One. Tre microfoni lavorano insieme per identificare, isolare e intensificare la vostra voce, filtrando allo stesso tempo il rumore di fondo. L’utilizzo del terzo microfono aumenta la chiarezza delle voci fino all’80%.

OCCA E VAI

GESTURE SU SCHERMO PER UN CONTROLLO FACILITATO

Aprite le vostre applicazioni preferite più velocemente che mai. Un doppio tocco e il vostro schermo prenderà vita, oppure disegnate una semplice immagine mentre il vostro schermo è spento per lanciare la vostra applicazione preferita. Lo schermo vi risponderà anche se avete le mani bagnate.

ALTRE CARATTERISTICHE

Miracast

(Wi-Fi Display)

Bluetooth 4.0

Wi-Fi 2.4/5GHz

802.11 b/g/n/ac

Sveglia a Telefono Spento

GPS & GLONASS

NFC

USB OTG

Giroscopio

Bussola

Sensore di Prossimità

Sensore di Luminosità

Accelerometro

0
      • L Non in linea
        L Non in linea
        Le085

Oggi ho ricevuto un invito! è un po' che mi guardo intorno per un nuovo cellulare e lo OnePlus One è il giusto compromesso che mi serve. Ora l'unico problema... è comprarlo!! Dalla Svizzera non ho il diritto di comprarlo, anche se lo faccio ovviamente spedire a casa in Italia!

Sicuramente guardano l'IP, ho provato con un proxy ma era troppo lento e non caricava... vediamo se qualche santo in italia riesce a comprarmelo :smitten:

Chi vuole un invito?? :D

20140712140516445661030.jpg

0
        • D Non in linea
          D Non in linea
          Devil_Mcry

io XD

cmq ti aiuterei volentieri a prenderlo ma come?

0
          • G Non in linea
            G Non in linea
            Gianluca92

troppo grande XD

ma in quanto tempo te lo spediscono?

0
            • L Non in linea
              L Non in linea
              Le085

MIOOOOO!

Quando arriva? Bella domanda Gianlù :D

In teoria in tempi decenti, visto che li vendono appositamente su invito non appena sono pronti!

Ad ogni modo mi arriva in Italia, quindi avrò una buona scusa per tornarci :D

0
              • G Non in linea
                G Non in linea
                Gianluca92

mmm boh leonà

questi qua che supporto ti garantiscono in europa?

ma un lumia nn ti piace? ci stanno i 925 32Gb a 190 euro

REGALATI!! :D

il telefono che mi sono fatto io sarà l ultimo android penso

0
                • P Non in linea
                  P Non in linea
                  principe andry

A quando la recensione? :D

ciao

0
                  • F Non in linea
                    F Non in linea
                    fedemini

Dovrei cambiare giusto telefono, ma 5.5" è un pò grossino:)

Quasi quasi però se vi avanza un invito lo prendo volentieri al massimo lo do a mio papà se per me è troppo grosso.

0
                    • F Non in linea
                      F Non in linea
                      fedemini

Doppio post sorry.

0
                      • L Non in linea
                        L Non in linea
                        Le085

Shipping from UK!!!

amd fan ha scritto:

mmm boh leonà

questi qua che supporto ti garantiscono in europa?

ma un lumia nn ti piace? ci stanno i 925 32Gb a 190 euro

REGALATI!! :D

il telefono che mi sono fatto io sarà l ultimo android penso

Vade retro windows!!! Giammai!

principe andry ha scritto:

A quando la recensione? :D

ciao

Devo prima riuscire a scendere in italia. E da lì uppare qualcosa sarà difficile :D

Vedremo! Qualcosa faccio!

fedemini ha scritto:

Dovrei cambiare giusto telefono, ma 5.5" è un pò grossino:)

Quasi quasi però se vi avanza un invito lo prendo volentieri al massimo lo do a mio papà se per me è troppo grosso.

Piccolo non è, ma d'altra parte non sarebbe costato così poco se dovevano miniaturizzarlo. Ad ogni modo a detta di tutti è il più piccolo 5,5" che si può avere e dice che si maneggia bene. Sicuramente l'ergonomia è ben studiata.

Nel laboratorio ho un note2 e in tasca ci entra meglio del mio Galaxy s1 con protezione in silicone. Il problema è appunto quello... Lo lascio così senza protezione? io sbadato come sono??

0
                        • T Non in linea
                          T Non in linea
                          tom1

mi raccomando ai Kart ::)

0
                          • P Non in linea
                            P Non in linea
                            principe andry

La cover infatti rischia di essere ingombrante, ma non ho visto cosa c'è per questo modello.

A te a quanto pare servirebbe un 3310 :D Al mio non ho messo nulla (solo pellicola di serie) ed è pratic come nuovo.

PS: per un dito, sai a chi chiedere :D

ciao

0
                            • G Non in linea
                              G Non in linea
                              Gianluca92
                              0
                              • L Non in linea
                                L Non in linea
                                Le085

Somiglia un po' a quella del mio samsung. Sicuramente è importante avere un po' di grip, ma d'altra parte se hai troppo grid fai una fatica immane a infilarlo in tasca. Penso che la versione nera sandstone offre un grip maggiore rispetto alla versione white. Rimane il problema della protezione a cui effettivamente la cover potrebbe dare un grosso contributo... boh!

vedremo!

0
                                • G Non in linea
                                  G Non in linea
                                  Gianluca92

ci sono anche le cover ultrasottili rigide se vuoi

0
                                  • L Non in linea
                                    L Non in linea
                                    Le085

e intanto il mio è quasi arrivato a destinazione... Sarà il caso di rientare alla svelta? :D

0
                                    • G Non in linea
                                      G Non in linea
                                      Gianluca92

ma hai preso il 64gb? black sandstone?

0
                                      • L Non in linea
                                        L Non in linea
                                        Le085

Si si, io ce l'ho de pietra!

0
                                        • T Non in linea
                                          T Non in linea
                                          tom1

Le085 ha scritto:

Si si, io ce l'ho de pietra!

::)

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                          Rispondi
                                          • Risposta alla discussione
                                          Effettua l'accesso per rispondere
                                          • Da Vecchi a Nuovi
                                          • Da Nuovi a Vecchi
                                          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.