[Thread Ufficiale] Oneplus One
-
Dovrei cambiare giusto telefono, ma 5.5" è un pò grossino:)
Quasi quasi però se vi avanza un invito lo prendo volentieri al massimo lo do a mio papà se per me è troppo grosso.
-
Doppio post sorry.
-
Shipping from UK!!!
amd fan ha scritto:
mmm boh leonàquesti qua che supporto ti garantiscono in europa?
ma un lumia nn ti piace? ci stanno i 925 32Gb a 190 euro
REGALATI!!

il telefono che mi sono fatto io sarà l ultimo android penso
Vade retro windows!!! Giammai!
principe andry ha scritto:
A quando la recensione?
ciao
Devo prima riuscire a scendere in italia. E da lì uppare qualcosa sarà difficile

Vedremo! Qualcosa faccio!
fedemini ha scritto:
Dovrei cambiare giusto telefono, ma 5.5" è un pò grossino:)Quasi quasi però se vi avanza un invito lo prendo volentieri al massimo lo do a mio papà se per me è troppo grosso.
Piccolo non è, ma d'altra parte non sarebbe costato così poco se dovevano miniaturizzarlo. Ad ogni modo a detta di tutti è il più piccolo 5,5" che si può avere e dice che si maneggia bene. Sicuramente l'ergonomia è ben studiata.
Nel laboratorio ho un note2 e in tasca ci entra meglio del mio Galaxy s1 con protezione in silicone. Il problema è appunto quello... Lo lascio così senza protezione? io sbadato come sono??
-
mi raccomando ai Kart

-
La cover infatti rischia di essere ingombrante, ma non ho visto cosa c'è per questo modello.
A te a quanto pare servirebbe un 3310
Al mio non ho messo nulla (solo pellicola di serie) ed è pratic come nuovo.PS: per un dito, sai a chi chiedere

ciao
-
-
Somiglia un po' a quella del mio samsung. Sicuramente è importante avere un po' di grip, ma d'altra parte se hai troppo grid fai una fatica immane a infilarlo in tasca. Penso che la versione nera sandstone offre un grip maggiore rispetto alla versione white. Rimane il problema della protezione a cui effettivamente la cover potrebbe dare un grosso contributo... boh!
vedremo!
-
ci sono anche le cover ultrasottili rigide se vuoi
-
e intanto il mio è quasi arrivato a destinazione... Sarà il caso di rientare alla svelta?

-
ma hai preso il 64gb? black sandstone?
-
Si si, io ce l'ho de pietra!
-
Le085 ha scritto:
Si si, io ce l'ho de pietra!
-
bene Leo.. inizia per te l'era dei padelloni..
postaci le tue impressioni con la cyano11s.
io la metterò in prova in multiboot sul mio nexus.. anche se ci sono talmente tante ottime rom sul nexus, che quasi mi dispiace ripiegare sulla cyano..
-
Ieri anno messo sul tracking delivered a mia nonna non è arrivato nulla ... :cheazz:
Se oggi non arriva mi sa che domani tartasso bartolini.
-
Le085 ha scritto:
Ieri anno messo sul tracking delivered a mia nonna non è arrivato nulla ... :cheazz:Se oggi non arriva mi sa che domani tartasso bartolini.
Ma quindi ti arriva in Italia?
Ahi ahi ahi.... anno senza H

Hai dimenticato l'italiano?

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
megthebest ha scritto:
Ma quindi ti arriva in Italia?Ahi ahi ahi.... anno senza H

Hai dimenticato l'italiano?
me sa de sì

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Tragedia! Il mio cellulare mandato a chicchessia secondo Bartolini! Un altro tizio di Terni!! Secondo loro è colpa di oneplus che mi hanno dato il tracking sbagliato oppure hanno proprio sbagliato indirizzo!
Assurdo!
-
Le085 ha scritto:
Tragedia! Il mio cellulare mandato a chicchessia secondo Bartolini! Un altro tizio di Terni!! Secondo loro è colpa di oneplus che mi hanno dato il tracking sbagliato oppure hanno proprio sbagliato indirizzo!Assurdo!
Beato lui allora.. Spero per te che cmq la opo te lo mandi senza farti storie.. Ma perché non te lo fai inviare in svizzera? Ci sono problemi con la dogana?
-
Maccheccazz :cheazz:
Urge una spedizione punitiva per il responsabile!
OnePlus che dice? Gli risulta corretto il destinatario?
ciao
-
Ho mandato un ticket a Oneplus e aspetto risposta.
Come scritto più su non vendono in Svizzera e non spediscono in svizzera, purtroppo!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi