Jump to content

Problema con interrupt vector


deluc86

Recommended Posts

Ciao ho un problema con una mobo all'accensione si blocca a questo postcode 24 che da manuale dice :

"the configuration required before interrupt vector initialization has completed. Interrupt vector initialization is about to begin." Ho letto questa spiegazione: http://www.fermimn.gov.it/inform/gestint/ ma purtroppo senza basi di elettronica e programmazione ci ho capito poco... sapete darmi qualche dritta? Dove cerco il problema? Potrebbe essere il chip southbridge?

Link to comment
Share on other sites



Problema risolto c'era un pin del socket cpu un filo piegato l'ho rimesso a posto ed è partita perfettamente.. ora mi da questo problemino quanto faccio arresta sistema con win7 si spegne ma ventola cpu e alimentatore continuano a girare cioè sembra che rimanga la mobo in funzione infatti per riaccenderla devo prima tener premuto l'accensione per spegnere e poi riparte tranquillamente...forse c'è qualche funzione nel bios da modificare?

Link to comment
Share on other sites

Problema risolto c'era un pin del socket cpu un filo piegato l'ho rimesso a posto ed è partita perfettamente.. ora mi da questo problemino quanto faccio arresta sistema con win7 si spegne ma ventola cpu e alimentatore continuano a girare cioè sembra che rimanga la mobo in funzione infatti per riaccenderla devo prima tener premuto l'accensione per spegnere e poi riparte tranquillamente...forse c'è qualche funzione nel bios da modificare?

 

Risolto ho disabilitato la IEEE 1394

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...