Jump to content

Problema visualizzazione video su facebook


Giuse_89

Recommended Posts

Ciao ho un problema con la visualizzazione dei video su facebook, praticamente avviando un qualsiasi video condiviso da youtube dopo qualche secondo l'applicazione crasha e mi chiede di chiudere il programma, ho aggiornato il browser, i vari plug quali flash, java e silverlight eppure nulla di fatto, però gli stessi video su youtube si vedono chiaramente senza errori ne altro, ho provato con la visualizzazione compatibilità e anche attivando e disattivando il controllo active-x...Soluzioni ?

Link to comment
Share on other sites



provato un altro browser? che browser usi? hai l'accelerazione grafica attivata per i video ?

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

Internet Explorer, con un altro browser funziona ma io mi trovo bene con IE non capisco per quale motivo non deve funzionare...

Link to comment
Share on other sites

provato un altro browser? che browser usi? hai l'accelerazione grafica attivata per i video ?

 

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!

 

Ho appurato che il problema è dovuto a un qualche aggiornamento di windows, ma è la prima volta che mi capita, forse è colpa di un conflitto con il driver grafico ? Il notebook ha una scheda video ati radeon 5650 installando windows e lasciandolo all'osso senza nessun aggiornamento fila tutto liscio, non appena installata la prima sessione di windows update ogni qual volta si apre un video su fb IE crasha. Devo assolutamente risolvere questo problema, perchè non è mai successo.:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...