alacca Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 salve ragazzi, scrivo dato che ho sia dei dubbi che dei problemi con i miei hdd. io ho un ssd oca vertex 3 che utilizzo per il sistema operativo e per i programmi, e un'altro western digital che li ci installo i giochi, ora è possibile che l'ssd sia difettoso e mi crea scatti continui durante le sessioni di gioco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 controlla i picchi di utilizzo della CPU eventuali applicazioni in background utilizza hdtune e controlla questi parametri: - error scan - health - fai un benchmark Vga cos'hai? Prima dava questi problemi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 hai controllato l'utilizzo? Qualche applicazione nascosta? Provato con HDTUNE? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nikolaj Posted November 15, 2013 Share Posted November 15, 2013 90% un 3820k? C'é qualcosa che non va, se non utilizzi programmi di carico con numeri primi non dovresti affatto avere utilizzi del genere. Prova del 9: scaricati coretemp, installalo ed avvialo. Tienilo sott'occhio, aperto. Scaricati prime95, avvia Infft's test e vedi cosa succede. Puoi stopparlo in alto a sinistra, test->stop Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 scatti?? ma hai effettuato del OC? ma quale gioco ti riferisci? hai mai controllato i fps mentre giochi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 16, 2013 Share Posted November 16, 2013 hai controllato che sulla mobo non siano attivi gli switch ln2 mode e slow mode? provato con singola scheda video? (senza smontarla basta disattivare lo switch di uno degli slot pci express. è difficile che sia colpa della cpu, a me sembra più un problema software che hardware. Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts