Jump to content

Problema con POWER BANK per galaxy s4


Giuse_89

Recommended Posts

Ciao ho acquistato un power bank per samsung galaxy s4, dal primo momento non ha mai funzionato a dovere inizialmente caricava il telefono solo se collegato alla corrente ma non accendendosi, successivamente aprendo la cover mi accorsi che il filo nero era dissaldato, risaldandolo sono solo riuscito a risolvere il problema accensione quindi ora la cover da sola si carica, si accende e si spegne, carica il telefono se collegata alla corrente, i led sono accesi sia in carica sia da accesa, ma la funzione principale, cioè quella di caricare il telefono non viene svolta, quindi essendo che tutto funziona tranne la carica secondo voi cosa potrebbe essere ?

Link to comment
Share on other sites

difettoso.. i power bank, soprattutto quelli più a buon mercato, hanno svariati problemi... ma non te lo potevi far rispedire dichiarando il non funzionamento?

 

No perchè l'ho comprato in un negozio di un altra città a circa 1400 km dalla mia e quindi, diciamo l'ho trovato a buon prezzo e l'ho preso per l'occasione, che in questo caso fa il venditore ladro :) non ci sono soluzioni per ripararla ? Tanto ormai perso per perso...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...