ASUS ET2321,un All in One versatile ed elegante
-
Il mercato dei pc desktop di tipo AiO è in forte espansione ed un produttore leader nel settore IT come Asus non poteva di certo farsi scappare l'occasione di proporre le sue soluzioni all'interno di questo segmento. In questo articolo andremo a recensire l'Asus ET2321, uno dei pc AiO facenti parte dell'offerta di Asus.
-
Non amo particolarmente queste soluzioni, ma comodo in casa come pc..
-
ottima recensione
però sinceramente se devo comprare un prodotto con caratteristiche simili mi compro un portatile
-
amd fan ha scritto:
ottima recensioneperò sinceramente se devo comprare un prodotto con caratteristiche simili mi compro un portatile
Come il mio???
Piace anche tanto a @tom1
-
no il tuo no, non mi piace:asd:
troppo overpriced e un sistema operativo che nn fa caso alle mie eesigenze
-
-
che nerd, amici vigliacchi

e io che volevo farmi un piccolo pc... mi fate passare la voglia!!!
-
fatti un mini pc da gaming con 600 euro
mi sono scordato la tua voce oramai, prima almeno in ts ci si sentiva qualche volta

-
Ts lo faccio funzionare anche con il cellulare sai?? Ahaaahahahah
Mah.. magari dopo quest'estate..
Tutta colpa di quel Pentium g appena uscito... Ci metterei mano volentieri!!!
Vediamo!!!
-
pentium g?

-
Eccerto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi