Phanteks PE-1 R.O.G
-
si esatto metto il wb completo, se ti puo interessare il wb fammi sapere che lo svendo
-
Se puoi manda in pm info e foto e ti dico. Sono interessato. Poi immagino che sia immacolato per come ci lavori
-
Piccoli aggiornamenti
Una margherita rossa...

E prende piede il sistema di illuminazione logo

-
Rose rosse?
Non son cose da nerd:p
-
Hahahahaha... XD
Sto aspettando chs arrivi il resto per completare la parte estetica. Poi comicio con la parte hardware e upgrade impianto a liquido...tanto lavoro ancora...
-
Aron21 ha scritto:
Hahahahaha... XDSto aspettando chs arrivi il resto per completare la parte estetica. Poi comicio con la parte hardware e upgrade impianto a liquido...tanto lavoro ancora...
Credevo di aver finito e mi ritrovo con una nuova pompa ad aspettare i WB chipset e MOSFET....
-
Ho visto... scimmia time... ti capisco. Ieri ho deciso di colorare le ventole e cambiargli i led.
-
Roba da matti...
E siamo grandi abbastanza....
-
Diciamoci la verità... su queste cose si rimane semre un po bambini e sognatori...il bello dei pc
-
-
venite qui pargoletti che vi do la pappina

-
tom1 ha scritto:
venite qui pargoletti che vi do la pappina
E che sei un nonnetto?

-
Mi ero perso un bel po' di aggiornamenti!!! Il logo colorato 3d in resina è da :king:
-
Grazie per i complimenti. Spero di migliorarlo con l'hardware nuovo e un upgrade dell' impianto a liquido con tubi in acrilico.
Appena arrivano le calze vado di sleeving
-
ESTERNO
Ragazzi, è completa finalmente la parte esterna. Mancano ancora piccoli accorgimenti e ritocchi ma in definitiva è questo. Manca la parte interna e quando acquisterò l'hardware mi prenderò anche un bel po di strisce a led rosse per dare ancora un po di colore al frontale e la paratia con finestra.
Spero che per ora vi piaccia. Se avete consigli vi ascolto:)

-
Bel lavoro. Ottimo il logo luminoso
-
bravo noob

-
Grazie!
-
ah però !
Grande

-
Niente male davvero anche se le foto non gli rendono giustizia!!
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi