Phanteks PE-1 R.O.G
-
se vuoi usare bitspower chiedi pure
ma prepara un bel po di soldi, che cosa vorresti usare della bits? -
Raccordi, rubinetti, tubi poi non so... io ho solo tutti i raccordi Bits per ora. Ho visto nei tuoi progetti anche l'indicatore di flusso che sinceramente mi piace molto di più di quelli aqualis ma non ne conosco la qualità. Il serbatoio rimane questo...Poi dimmi tu cosa potrebbe servirmi e io valuto

Una domanda... Non riesco a capire come creare un carrello sullo shop bitspower taiwan:)
-
ci sono troppo colori che stonano insieme, il blu, il bianco , il nero, il rosso, inizierei a capire il colore dominante ed uno da affiancarci, anche perchè i raccordi neri e bianchi con il blu non ci stanno bene, cambierei wb e ne metterei uno della bits, o blu o bianco, mayhems red pastel e ovviamente vga a liquido
-
Tieni presente che per ora è provvisorio il tutto... Il blu l'ho praticamente cancellato dalla mia nuova configurazione. I colori dominanti sono il rosso e il nero. Il bianco è quello che vedi...volevo eliminare pure i raccordi bianchi infatti facendo rimanere il supporto con il serbatoio (rosso e nero) in bianco.
La nuova configurazione dovrebbe essere
Asus Maximus Formula VII
Intel Broadwell
Avexir Original Blitz 1.1
Nvidia Gtx 880 (o gtx 780ti se non mi convince)
Radiatore Nexxxos Monsta 480 sul fondo
@muzio85 Quale wb precisamente? Io pensavo ad un http://www.ekwb.com/shop/blocks/cpu-blocks/supremacy/ek-supremacy-clean-csq-nickel.html
-
Trovato ,se mi confermate la bontà, prendo questi:
http://www.bitspower.com.tw/index.php?main_page=product_info&cPath=6_116_118&products_id=3342
http://www.bitspower.com.tw/index.php?main_page=product_info&cPath=6_116_118&products_id=3029
-
te lo dico da possessore è un buon WB, anche se a breve lo sto cambiando.
-
Ottimo! Passerai al wb completo? Quello che hai postato?
Ora sto facendo uno schizzo per capire quanti raccordi dovrò prendere. Voglio evitare di fare troppe curve con la pistola ad aria calda.
-
si esatto metto il wb completo, se ti puo interessare il wb fammi sapere che lo svendo
-
Se puoi manda in pm info e foto e ti dico. Sono interessato. Poi immagino che sia immacolato per come ci lavori
-
Piccoli aggiornamenti
Una margherita rossa...

E prende piede il sistema di illuminazione logo

-
Rose rosse?
Non son cose da nerd:p
-
Hahahahaha... XD
Sto aspettando chs arrivi il resto per completare la parte estetica. Poi comicio con la parte hardware e upgrade impianto a liquido...tanto lavoro ancora...
-
Aron21 ha scritto:
Hahahahaha... XDSto aspettando chs arrivi il resto per completare la parte estetica. Poi comicio con la parte hardware e upgrade impianto a liquido...tanto lavoro ancora...
Credevo di aver finito e mi ritrovo con una nuova pompa ad aspettare i WB chipset e MOSFET....
-
Ho visto... scimmia time... ti capisco. Ieri ho deciso di colorare le ventole e cambiargli i led.
-
Roba da matti...
E siamo grandi abbastanza....
-
Diciamoci la verità... su queste cose si rimane semre un po bambini e sognatori...il bello dei pc
-
-
venite qui pargoletti che vi do la pappina

-
tom1 ha scritto:
venite qui pargoletti che vi do la pappina
E che sei un nonnetto?

-
Mi ero perso un bel po' di aggiornamenti!!! Il logo colorato 3d in resina è da :king:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi