Phanteks PE-1 R.O.G
-
mi durerà almeno 2/3 anni secondo te??
-
Aron21 ha scritto:
mi durerà almeno 2/3 anni secondo te??Tranquillamente un paio di anni li fa
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
-
il mio ali, ax750, ce la farà a reggere il tutto o lo devo cambiare?
-
Aron21 ha scritto:
il mio ali, ax750, ce la farà a reggere il tutto o lo devo cambiare?Basta e avanza
-
Ottimo! Farò un pochino di conti quando uscirà la formula e valuterò cosa fare.
-
Aron21 ha scritto:
Ottimo! Farò un pochino di conti quando uscirà la formula e valuterò cosa fare.La formula esce oggi

-
Su caseking niente ancora...
-
Gran bel lavoro, anch'io toglierei qualche logo qua e la, tanto hai quello luminoso stupendo che domina su tutti.
Per l'hardware non mi farei troppi problemi, almeno che tu non voglia per forza l'ultima novità, solo perché tale, non noterai alcuna differenza nell'uso utilizzando componenti di qualche tempo fa. Guardando con un occhio al risparmio e puntando al top ti direi che il 2600k è ancora ottimo ma immagino tu voglia cambiarlo anche per sfizio, con una bella mobo nuova.
Prenderei senza dubbio una bella 1150, vanno tutte bene, si tratta solo di decidere quella che ti piace di più esteticamente e con le feature che ti interessano, e un bel 4770 usato garantito, tanto vedrai che adesso esce il 4970 (che è la solita minestra) e la gente cambia sicuro. Altrimenti, al solito prezzo di un 4970 nuovo tra poco troverai sui mercatini i 3930k. Se fai editing quest'ultimo è una bomba e sale in oc che è un piacere, tieni presente che un qualsiasi 4770/4970 clockato a bestia a 4.7 ghz insegue comunque un 3930k a frequenza stock (utilizzando ovviamente software che supportano il multithread), quindi una cpu del genere sui 300 euro usata credo sia un ottimo affare. Come scheda video, come ti hanno già detto, cercati una bella 780 ti è vedrai che soddisfazioni ..
-
Allora vedo per la 780ti, evga naturalmente. Vedo tra gli usati...
Per l'hw prendo sicuro la formula perché mi ha preso troppo! Inoltre non preferisco una x79... non lo sfrutterei appieno.
-
ho deciso per l'hw
Mainboard: Asus Maximus Formula VII
CPU: Intel i7 4970K
RAM: DDR3 2400Mhz PC19200 16GB G. Skill TridentX CL10 1.65V (4x4GB)
VGA: Evga gtx 780ti
-
-
Aron21 ha scritto:
ho deciso per l'hwMainboard: Asus Maximus Formula VII
CPU: Intel i7 4970K
RAM: DDR3 2400Mhz PC19200 16GB G. Skill TridentX CL10 1.65V (4x4GB)
VGA: Evga gtx 780ti
alla grande!!!
come dissipatore cos'hai?
-
Impianto a liquido...
Penso che prenderò tutto bitspower + un monsta 480 da mettere sul fondo.
Liquiderò pure le ram.
-
Aron21 ha scritto:
Impianto a liquido...Penso che prenderò tutto bitspower + un monsta 480 da mettere sul fondo.
Liquiderò pure le ram.
Sante parole........
-
hahahaha. Ho preferito le g.skill alle Dominator Platinum per il solo fatto che a prestazioni più o meno si equiparano e poi liquidandole il bel dissipatore delle Dominator non mi servirebbe a nulla. Con i soldi che risparmio prendo il dissipatore per le ram
-
Aron21 ha scritto:
hahahaha. Ho preferito le g.skill alle Dominator Platinum per il solo fatto che a prestazioni più o meno si equiparano e poi liquidandole il bel dissipatore delle Dominator non mi servirebbe a nulla. Con i soldi che risparmio prendo il dissipatore per le ramBravo bravo quando devi ordinare da bitspower batti un colpo

-
aspetto dopo agosto per fare tutti gli acquisti. Ora prendere il tutto non avrebbe senso...vacanze!
-
Piccoli aggiustamenti per valorizzare il prossimo hardware.

Appena avrò il tutto bello che montato farò foto serie!
-
Goooood

-
bravo il nabbozzo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi