Jump to content

Peak HD 2600 XT GDDR3 Test/Prove


gianni1879

Recommended Posts

  • 2 weeks later...


  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

una info

al volo ma che diff c'è in prestazionigiochi

 

tra

2600 gddr3 512mb

2600 gddr3 256mb

2600 gddr4 256mb

 

nn ci sono confronti su queste schede?

0 anche rispetto ad altre?

 

 

se nn ricordo male la terza con le gddr4 ha frequenze sulle ram leggermente superiori quindi è da preferire anche se le differenze nei games senza nessun oc penso che nn si discostino tra loro nemmeno del 5%... sempre imho:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

se nn ricordo male la terza con le gddr4 ha frequenze sulle ram leggermente superiori quindi è da preferire anche se le differenze nei games senza nessun oc penso che nn si discostino tra loro nemmeno del 5%... sempre imho:n2mu:

 

si infatti però secondo me la differenza di prezzo non vale. Ormai si trovano le gddr3 a 85/90 euro

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

ho fatto un pc ad umio amcio e gli ho fatto prendere una gecube 2600xt gddr3 256

 

vado fioncato nel pannello ati override spunto la voce sblocca e mi ritrovo che il puntatore rimane cmq bloccato su 800 la gpu e 700 (x2).:(

 

devo usare un altro programma oppure è impossibile sbloccarla?

 

ho visto nello screensghot che hai usato un altro programma nn il pannello ati

come si chiama?

Link to comment
Share on other sites

ho fatto un pc ad umio amcio e gli ho fatto prendere una gecube 2600xt gddr3 256

 

vado fioncato nel pannello ati override spunto la voce sblocca e mi ritrovo che il puntatore rimane cmq bloccato su 800 la gpu e 700 (x2).:(

 

devo usare un altro programma oppure è impossibile sbloccarla?

 

ho visto nello screensghot che hai usato un altro programma nn il pannello ati

come si chiama?

Che driver hai usato?

Comunque, usa RivaTuner.

 

Lo scarichi da qui:

 

download from Guru3D.com

 

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

molte grazie

 

i driver sono quelli nella scatola, non ho avuto tempo di aggiornargleli:(

Ecco il problema!...sono i Driver.

 

Disistalla quei driver, pulisci bene e istalla gli ultimi i 7.10!

 

Ricorda anche di istallare i Microsoft NET Framework 3.0 prima di istallare i nuovi 7.10!

 

Lo scarichi da qui:

 

Dettagli download: Microsoft .NET Framework 3.0 Redistributable Package

 

Li trovi qui:

 

Drivers & Software

 

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
io vorrei acquistare la ati hd 2600xt ma a livelllo di prestazioni che mi dite?Ci potro giocare alla max risoluzioni in alcuni giochi?(tipo pes,ho macchine)...grazie

pes penso di sì, macchine dipende dal gioco...

 

ovviamente per giocare con tutto al massimo ci vogliono schede da 300 euro per i giochi nuovi:(

Link to comment
Share on other sites

MMM io ho visto la nvidia 8600 che con la demo di pes ci vado al max e mi va fluido..ovvio ke era un 2al core 2gb di ram...Ma tu me la consiglieresti l'ati hd 2600xt?O cosa come agp..sempre sui 100 120 euro?Non ce ne sono siti che fanno qlke test kosi le metto a confronto?In molti mi consigliano la x1950 pro dell'ati...uffa sono confuso aiutami grazie

Link to comment
Share on other sites

MMM io ho visto la nvidia 8600 che con la demo di pes ci vado al max e mi va fluido..ovvio ke era un 2al core 2gb di ram...Ma tu me la consiglieresti l'ati hd 2600xt?O cosa come agp..sempre sui 100 120 euro?Non ce ne sono siti che fanno qlke test kosi le metto a confronto?In molti mi consigliano la x1950 pro dell'ati...uffa sono confuso aiutami grazie

 

su agp la più potente è la X1950pro come ti hanno già detto, oppure la x1950xt, ci sono pure delle hd2600xt, ma secondo me :D la vecchia x1950pro è superiore

Link to comment
Share on other sites

si ma appena escono anno dei prezzi alla flavio briatore...non ricordo mai che sia uscita una scheda video da 100€..o sbaglio?E per le nvidia a quel prezzo nulla?Ma nn ce ne sono test fatti con l'hd 2600 256mb?

a 100 euro ci escono, anche a meno. bisogna vedere poi se li valgono:fiufiu:

 

di certo la promessa hd3800 credo che ne costerà un po' di più:(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...