deluc86 Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 Ciao cè qualcuno che ha a disposizione questa mobo per un consulto?:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 27, 2013 Share Posted October 27, 2013 purtroppo no.. ma chiedi pure. forse qualcuno che ha una foxconn simile coem chipset potrebbe aiutarti.. o anche consigliarti dei link! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deluc86 Posted October 27, 2013 Author Share Posted October 27, 2013 purtroppo no.. ma chiedi pure. forse qualcuno che ha una foxconn simile coem chipset potrebbe aiutarti.. o anche consigliarti dei link! Mi serve qualcuno che ha questa mobo per chiedere un'informazione sui condesatori elettrolitici.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 non ho la scheda ma chiedi magari sono info reperibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deluc86 Posted October 29, 2013 Author Share Posted October 29, 2013 non ho la scheda ma chiedi magari sono info reperibili Ti descrivo il problema ho questa scheda che si accende ma niente video la card diagnostica segna 0000 ho pensato fosse il bios ma l'ho riprogrammato con il willem e niente... ho guardato bene la scheda e penso che dei condesatori siano stati sostituiti ma in modo errato devo capire se i condesatori in zona pci e in zona ram sono da 470uf 16v o 1000uf 6.3v come sostituiti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted October 29, 2013 Share Posted October 29, 2013 se è questa WTS: NEW FOXCONN G31MX-K |SB: $1| ci sono ottime foto i cap vicino al pci-e e pci sono in effetti dei 470uF da 16v mentre i blu mi sembra siano da 1000uF 6.3v Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deluc86 Posted October 30, 2013 Author Share Posted October 30, 2013 se è questaWTS: NEW FOXCONN G31MX-K |SB: $1| ci sono ottime foto i cap vicino al pci-e e pci sono in effetti dei 470uF da 16v mentre i blu mi sembra siano da 1000uF 6.3v Grande dove hai trovato queste foto? ho cercato su internet ma non ho trovato foto così si vede perfettamente quello che mi interessa... però non mi risolve il problema a quanto pare la configurazione è giusta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts