nicscap Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 (edited) vendo questo splendido dissipatore a liquido AIO per passaggio ad impianto a liquido completo. il dissipatore è splendido, le temperature ottime! costa meno del corsair H60 ed ha prestazioni superiori. ho un core i5, con OC genie lo porta a 4 GHz e la temperatura non supera i 40 gradi per tutti i core con le ventole impostate al minimo. in gaming con giochi come battlefield 3 e tomb raider sta sotto i 55 gradi, senza picchi su un core. me ne separo perchè mi attrae costruirmi un impianto mio! le ventole le ho cambiate con due che avevo, viene venduto con la sua ventola antec da 12cm. come da foto possibilità di attaccare fino a due ventole da 12cm. un punto di forza di questo dissi è il rapporto potenza/dimensioni, veramente ottimo il prodotto ha 10 mesi di vita, fornito con scatola e tutti gli accessori originali ed è compatibile con Intel LGA 1155, 1156, 1366, 2011 / AMD AM2, AM3, AM2+, AM3+ sockets prezzo non trattabile, 30 euro consegna a mano in provincia di padova e 38 spedito. prezzo in commercio 55/60 euro. coda di 12H, precedenza al mio prezzo e ritiro a mano e in vendita su altri lidi Edited October 25, 2013 by nicscap Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicscap Posted November 13, 2013 Author Share Posted November 13, 2013 venduto! chiudo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts