C'e' qualcuno che mi puo' dare qualche dritta ?
-
cosa devo scriverci?
-
....basta che mi togli la Y...

-
meiyo ha scritto:
aggiornamento....la settimana prossima vado da loro , questa sia io che loro ...incasinati.Loro si fanno questa domanda ....possibile che nessuno li contatti tramite ilo sito ?
Vi è dolo da parte di qualcuno ?
Questo il Link , cosa ne pensate ?
http://www.falegnameriaxylon.com/
PS @tom1, per favore puoi modificarmi il titolo in modo corretto?
Grazie:)
se il sito non è ben indicizzato su google è difficile che la gente li trovi e li contatti
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
se il sito non è ben indicizzato su google è difficile che la gente li trovi e li contattiInviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
io non me ne intendo , però se clicchi "cucine Artigianali" è al secondo posto....
-
meiyo ha scritto:
....basta che mi togli la Y...
fatto, sto preso per news ed altre cose

-
meiyo ha scritto:
io non me ne intendo , però se clicchi "cucine Artigianali" è al secondo posto....in effetti è ben indicizzato. imho devono cambiare un po' la home. A parte che è un po troppo lenta a caricare, e poi mettere in bella mostra la loro fabbrica incasinata non è che sia il massimo

Fanno dei lavori stupendi, mostrassero quelli

-
Grazie Leo... . Madonna ora che ci penso, nemmeno io devo mostrare la mia sala bench.... Mia moglie dice che è come essere nella tasca di Eta Beta (Walt Disney)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
Grazie Leo... . Madonna ora che ci penso, nemmeno io devo mostrare la mia sala bench.... Mia moglie dice che è come essere nella tasca di Eta Beta (Walt Disney)Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
Beh dipende da chi è il target
noi sappiamo apprezzare certe cose! Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Guarda, se il portale è fatto con Joomla per gestirlo è una segata a livello di contenuti. Purtroppo/per fortuna Joomla è un progetto opensource, quindi c'è da stare dietro agli aggiornamenti per la sicurezza perchè altrimenti non ci mettono molto a buttarti giù tutto. Ci sono parecchie guide sul portale italiano di Joomla.it .. troverai inoltre parecchie cose anche su Youtube. Insomma. Ovviamente la prima cosa da fare una volta ricevuto un incarico è quello di modificare le password di:
- FTP
- MySQL
- Amministratore Joomla
- Amministratore email (se ne esiste)
- Pannello di controllo Hosting
Questo è quello che faccio, o meglio.. facevo io regolarmente appena mi davano un in incarico nuovo.
Marco
-
Ottimo Marco sto facendo il corso online di Joomla e vedo di cominciare a buttare giù qualcosa di prova offline..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5036D utilizzando Tapatalk
-
se hai dubbi su qualcosa scrivi pure.. provo a risponderti nei ritagli di tempo

ciao
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi