12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
Si, è solo per la GPU e non ho fasi libere da utilizzare per alimentare RAM.
Queste 12 FASI, nella mainboard da cui ho derivato il circuito, erano tutte dedicate esclusivamente al VCORE della CPU.
Per gli altri voltaggi la main aveva altre 4 fasi poco distanti di cui si possono vedere le induttanze in foto.
purtroppo però ormai ho falciato via i circuiti di controllo e non posso più utilizzarle

comunque non rimpiango molto... per le RAM di solito uso le fasi originali facendo vmod classica più condensatore aggiuntivo e via.
Per la maggior parte dei casi è una soluzione che và benissimo..
Sai per caso dove si acquistano delle plate in rame ?
-
se vai da un ferramente penso che ne trovi di tutti gli spessori!!
spiegagli magari che ci devi fare...
-
Mi inchino Matteo...Non vedo l'ora di vederla all' opera...

-
grande caro Matteo

-
una manciata di punti e siamo 47°
http://hwbot.org/team/xtremehardware_oc_team/#MyWall -
Vai Raga, siete fortissimi!

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
megthebest ha scritto:
yo capo
pian piano mi do da fare!!
per la squadra... hip hip urrààà
-
megthebest ha scritto:
tu hai dato un contributo migliore del nostro al team

-
Però mi sono arrugginito, il tempo è tiranno e devo attendere che i miei bimbi crescano e che il maschio mi dia una mano con l'overclock:D:D
-
megthebest ha scritto:
Però mi sono arrugginito, il tempo è tiranno e devo attendere che i miei bimbi crescano e che il maschio mi dia una mano con l'overclock:D:DInviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
altro che genitori in blue jeans...
ahahahaha
-
megthebest ha scritto:
Però mi sono arrugginito, il tempo è tiranno e devo attendere che i miei bimbi crescano e che il maschio mi dia una mano con l'overclock:D:DInviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
hahhahaahhaah
grande!! 
-
Hello,
One of your submissions has been reported as incorrect by an HWBOT member.Please check whether the problem is valid and can be resolved.
This was the reason the user gave: reported by user
The reporting user also noted:
Didn't use the official team cup 2014 background in screen shot.
Questo è quello che mi hanno mandato quelli di Hwbot oggi via mail... Sembra che vi sia qualcosa che manca, voi sapreste indicarmi cosa.... Forse Gpu-z?
Vi posto il link
hwbot.org/submission/2574442
-
meiyo ha scritto:
Hello,One of your submissions has been reported as incorrect by an HWBOT member.Please check whether the problem is valid and can be resolved.
Questo è quello che mi hanno mandato quelli di Hwbot oggi via mail... Sembra che vi sia qualcosa che manca, voi sapreste indicarmi cosa.... Forse Gpu-z?
Vi posto il link
Non hai impostato come sfondo del desktop l'immagine che hanno fornito loro per la team cup.
C'è una pagina da cui scaricarla.
Tutte le immagini di verifica delle submission che riguardano la team cup devono avere come sfondo l'immagine hwbot.
-
meiyo ha scritto:
Hello,One of your submissions has been reported as incorrect by an HWBOT member.Please check whether the problem is valid and can be resolved.
Vi posto il link
Ecco
http://news.hwbot.org/Competitions/850_TeamCup2014/teamcup-2014-wallpaper.jpg
Tu hai lo sfondo con un paesaggio innevato.., si vede che a loro non piace;)
-
Si, ma de adesso mi rompono i cog.... Per tutte le submission che ho fatto.... Allora devono temere l'ira del Pelide Achille, alla faccia di Brad Pitt
-
meiyo ha scritto:
Si, ma de adesso mi rompono i cog.... Per tutte le submission che ho fatto.... Allora devono temere l'ira del Pelide Achille, alla faccia di Brad PittNon dirmelo....
Ti tocca rifarle:(
-
Comunque ci siete accorti che siamo 47°
:p:eek:
-

FINITA....
UNA SCHEDA VIDEO UNITA AD UNA SCHEDA MADRE....
NON AVREI MAI PENSATO CHE UN GIORNO MI SAREBBE VENUTA UN IDEA DEL GENERE.
PER I MODERATORI: SE QUALCUNO DI VOI HA TEMPO, POTETE WATERMARKARE ANCHE LA FOTO 2 e LA 3 ?? GRAZIE
-
Sei un genio!!!!
E ora vediamo i numeri

-
Grande Matteo!!!! L'hai provata??? funge sulla 7600GT?
Ho messo il watermark sulle altre due!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi