12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
Il brutto è che con schede top end le correnti in gioco sono così forti che il limite a quel punto diventano le interconnessioni fra le due schede.
Sarebbe da saldare una miriade di cavi e/o plate in rame, ovviamente il corti possibile

-
perchè il pcmark vantage non mi da punti??
-
Ti esce il risultato in piccolo nel riquadro, può bastare quello.
Di solito se lo metti on line dovrebbe darti lo score nella pagina di futuremark
-
meiyo ha scritto:
Ti esce il risultato in piccolo nel riquadro, può bastare quello.Di solito se lo metti on line dovrebbe darti lo score nella pagina di futuremark
FORSE SBAGLIO QUALCOSA...
HO FATTO IERI UN PCMARK DA 28030 4600MHZ
OGGI NE HO RIFATTO uno e ho avuto 28729 a 4700mhz
perché oggi non mi da punti hwbot?
ieri ho fatto tre bench e li ho migliorati ogni volta, oggi cosa non và?
-
Molte volte quando posti dei result con la stessa cpu o gpu di seguito al rialzo il sistema va in crash (HWBOT)
Conviene fare delete sulle vecchie e inserire poi il result migliore
-
meiyo ha scritto:
Molte volte quando posti dei result con la stessa cpu o gpu di seguito al rialzo il sistema va in crash (HWBOT)Conviene fare delete sulle vecchie e inserire poi il result migliore
Ok grazie
Ave:;
-
A so diventa el Wikipedia dele submission (dialetto veneto)
-
meiyo ha scritto:
A so diventa el Wikipedia dele submission (dialetto veneto)dall'alto di quella classifica.... purtroppo ti tocca
ho risolto ok
grazie
-
Comunque @errhon butta su el chine, proviamo, al max non lo considerano.
Fai partire in single Core
Poi dal task manager togli tutto compreso Explorer. Exe e dai priorità tempo reale, se crasha giù a scalare in priorità alta, se crasha ancora giù in priorità alta
-
meiyo ha scritto:
Comunque @errhon butta su el chine, proviamo, al max non lo considerano.Fai partire in single Core
Poi dal task manager togli tutto compreso Explorer. Exe e dai priorità tempo reale, se crasha giù a scalare in priorità alta, se crasha ancora giù in priorità alta
come faccio a far partire il single core da bios?
-
Scusa priorità superiore al normale
-
errhon ha scritto:
come faccio a far partire il single core da bios?Qui interviene @Tex Willer
-
-
errhon ha scritto:
Sto facendo pero cine mi diceun core due thread
devi entrare in bios e disabilitare i core, ora non ho in mente il tuo bios sinceramente..
puoi scegliere il core da fare funzionare e puoi disabilitare anche il HT..
prova.. vedi che trovi la voce
se non riesci mi informo tramite qualche video sul tubo
-
Tex ha scritto:
devi entrare in bios e disabilitare i core, ora non ho in mente il tuo bios sinceramente..puoi scegliere il core da fare funzionare e puoi disabilitare anche il HT..
prova.. vedi che trovi la voce
se non riesci mi informo tramite qualche video sul tubo
Tranquilli mi sa che ci sono
1 core
1 thread
@4,23 ghz
-
errhon ha scritto:
Sto facendo pero cine mi diceun core due thread
Ma è giusto se ti dice un core due thread
Ti dice che hai un solo core e l'ht abilitato
-
Ma ho visto gli altri benché
Dicono uno e uno
-
eccomi... allora al minuto 12.08 ti fa vedere dove entrare
su advance in bios vai su cpu configuration, e voillà ti si apre cil che stai cercando...
disabiliti ht e core rimanenti..
-
Però non disabilitare l'ht, quello lo puoi tenere
-
Tex ha scritto:
eccomi... allora al minuto 12.08 ti fa vedere dove entraresu advance in bios vai su cpu configuration, e voillà ti si apre cil che stai cercando...
disabiliti ht e core rimanenti..
Si, giusto però Mattia non è obbligatorio disabilitare l'ht
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi