12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
bella li matthew
-
Matteo, hai informato Gigabyte dei tuoi sviluppi?
-
uhm, mi denuncerebbero per uso improprio dei loro prodotti

-
complimenti a @Matthew8 per quell'assemblaggio alla frankenstein e per i risultati:ave:
bravo anche @megthebest che ci dà dentro col cellulare..... ahahahahaha
hwbot prime ha dato un risultato un po scarso....
occhio a non fonderlo:asd:
-
errhon ha scritto:
complimenti a @Matthew8 per quell'assemblaggio alla frankenstein e per i risultati:ave:bravo anche @megthebest che ci dà dentro col cellulare..... ahahahahaha
hwbot prime ha dato un risultato un po scarso....
occhio a non fonderlo:asd:
Thanks.. Strano, mi fa più il redrice 1s con snap 400 a 1,6ghz che il mio snap 800 2.27ghz del nexus.. secondo me hwbotprime ha qualche problema, ho provato con varie rom e kernel, ci deve essere qualcosa che non va nel software (anche perché la cpu non va in throttling termico, dal monitiraggio che mi fa cpu-z)
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
megthebest ha scritto:
Thanks.. Strano, mi fa più il redrice 1s con snap 400 a 1,6ghz che il mio snap 800 2.27ghz del nexus.. secondo me hwbotprime ha qualche problema, ho provato con varie rom e kernel, ci deve essere qualcosa che non va nel software (anche perché la cpu non va in throttling termico, dal monitiraggio che mi fa cpu-z)in realtà crewdo che hwbot prime non si integri perfettamente con i kernele e le mod unofficial.
il mio risultato migliore con S4 mini l'ho fatto col procio a 1728mhz di default, una volta ockato a 2050mhz col kernel i result sono stati scarsi. ho beccato bei punti col cpu prime frequency 2335pps perchè avevo tirato a 2052 la cpu
facendo qualche prova ho capito che i kernel in realtà spingono oltre il limite sotto sforzo, ma quando hwbot prime esegue il test resta in opera solo un core e seppure va su di mhz i pps restano dimezzati; credo che hwbot dovrebbe tarare il prime per dare risultati coerenti sui sistemi android con hardware ockato.
se qualcuno mi appoggia potrei scrivere un messaggio di suggerimento allo staff
-
siete grandi ragazzi state tirando punti ogni giorno

-
Potrebbe essere proprio così, non ho mai fatto il test con kernel stock e rom senza root, ma ho provato a benchare con varie rom del nexus, slimkat, mahdi, miui, anche con cpu a 2800mhz, e il punteggio max è stato 1680pps..più basso di un quad core entry level. come ti dicevo, lo snap 400 1.6ghz del redmi 1s mi ha fatto 2500pps, ma non posso pubblicarlo perché non riconosce il terminale.. Prova a contattarli, magari mi accodo se linki il post sul loro forum..
-
megthebest ha scritto:
Potrebbe essere proprio così, non ho mai fatto il test con kernel stock e rom senza root, ma ho provato a benchare con varie rom del nexus, slimkat, mahdi, miui, anche con cpu a 2800mhz, e il punteggio max è stato 1680pps..più basso di un quad core entry level. come ti dicevo, lo snap 400 1.6ghz del redmi 1s mi ha fatto 2500pps, ma non posso pubblicarlo perché non riconosce il terminale.. Prova a contattarli, magari mi accodo se linki il post sul loro forum..Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
Ok allora mi metto in moto
Grazie dell'appoggio:)
-
ecco @megthebest
qui ho scritto del nostro problema, magari dai un'occhiata, il mio inglese non è troppo perfetto
in fondo alla pagina:
-
errhon ha scritto:
ecco @megthebestqui ho scritto del nostro problema, magari dai un'occhiata, il mio inglese non è troppo perfetto
in fondo alla pagina:
Grazie caro, poi se ho tempo, al pc aggiungo qualcosa e magari contatto in pvt anche chi si occupa del lato tecnico dei bench
-
megthebest ha scritto:
Grazie caro, poi se ho tempo, al pc aggiungo qualcosa e magari contatto in pvt anche chi si occupa del lato tecnico dei benchInviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
ho scritto un MP anche al rappresentante italiano di hwbot
-
Matthew8 ha scritto:
PER QUELLI CHE ASPETTAVANO I TEST...http://hwbot.org/submission/2602561_
MI FERMO QUI PER ORA E NON INSISTO PERCHE' FA' TROPPO CALDO...
Inoltre mi servirebbe una CPU migliore, stò con un [email protected], serve un Core i7.
Ne riparliamo fra un paio di mesi

:king:
-
errhon ha scritto:
ho scritto un MP anche al rappresentante italiano di hwbotbene, grazie.. ho replicato ed ho scritto anche nel forum
http://forum.hwbot.org/showthread.php?t=106567
@Matteo: accezionale.. ammirazione e tanti complimenti!!!

-
Le085 ha scritto:
:king:Grazie Ragazzi. Magari quando ne avete il tempo, se vi và aggiornate anche la pagina facebook relativa alla mod, così è completa.
Buone Vacanze (Per chi ci và), e buon bench a tutti........ vedo che nonstante il caldo vi date ugualmente da fare!
-
tom1 ha scritto:
Inteso le Lan Party dell'OC, che ti fai le serate a smontare e montare tolotti e rabboccare Ln2
ah allora in questo caso hai ragione 
Venerdì causa abbuffata colossale al massimo dopo ho occato il letto

Comunque stasera, dopo l'allenamento in palestra, ci si mette sotto e via

e poi a settembre giù a scassarmi con ddr4 et similia
-
Matthew8 ha scritto:
Grazie Ragazzi. Magari quando ne avete il tempo, se vi và aggiornate anche la pagina facebook relativa alla mod, così è completa.Buone Vacanze (Per chi ci và), e buon bench a tutti........ vedo che nonstante il caldo vi date ugualmente da fare!
Ogni volta che vedo questo lavoro penso come cavolo hai fatto!!!!
...pazzesco.
Complimenti che testa e che arte!
-
oggi c'è affollamento in questo thread
ottimo, c'è spirito di partecipazione
siamo quasi a 13000
dateci dentro
Sent from my F6E using Tapatalk
-
Matthew8 ha scritto:
PER QUELLI CHE ASPETTAVANO I TEST...http://hwbot.org/submission/2602561_
MI FERMO QUI PER ORA E NON INSISTO PERCHE' FA' TROPPO CALDO...
Inoltre mi servirebbe una CPU migliore, stò con un [email protected], serve un Core i7.
Ne riparliamo fra un paio di mesi

Sei il TIN Italiano
Sommo Rispetto!
-
Grande Matteo...frequenze da azoto con la sola vga ad aria....
Spettacolo...Altri 50 pti e siamo a 13.000 K....Lol
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi