12.000 punti per il team....è adesso che i duri cominciano a dare il meglio!!
-
ecco @megthebest
qui ho scritto del nostro problema, magari dai un'occhiata, il mio inglese non è troppo perfetto
in fondo alla pagina:
-
errhon ha scritto:
ecco @megthebestqui ho scritto del nostro problema, magari dai un'occhiata, il mio inglese non è troppo perfetto
in fondo alla pagina:
Grazie caro, poi se ho tempo, al pc aggiungo qualcosa e magari contatto in pvt anche chi si occupa del lato tecnico dei bench
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
-
megthebest ha scritto:
Grazie caro, poi se ho tempo, al pc aggiungo qualcosa e magari contatto in pvt anche chi si occupa del lato tecnico dei benchInviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
ho scritto un MP anche al rappresentante italiano di hwbot
-
Matthew8 ha scritto:
PER QUELLI CHE ASPETTAVANO I TEST...http://hwbot.org/submission/2602561_
MI FERMO QUI PER ORA E NON INSISTO PERCHE' FA' TROPPO CALDO...
Inoltre mi servirebbe una CPU migliore, stò con un [email protected], serve un Core i7.
Ne riparliamo fra un paio di mesi

:king:
-
errhon ha scritto:
ho scritto un MP anche al rappresentante italiano di hwbotbene, grazie.. ho replicato ed ho scritto anche nel forum
http://forum.hwbot.org/showthread.php?t=106567
@Matteo: accezionale.. ammirazione e tanti complimenti!!!

-
Le085 ha scritto:
:king:Grazie Ragazzi. Magari quando ne avete il tempo, se vi và aggiornate anche la pagina facebook relativa alla mod, così è completa.
Buone Vacanze (Per chi ci và), e buon bench a tutti........ vedo che nonstante il caldo vi date ugualmente da fare!
-
tom1 ha scritto:
Inteso le Lan Party dell'OC, che ti fai le serate a smontare e montare tolotti e rabboccare Ln2
ah allora in questo caso hai ragione 
Venerdì causa abbuffata colossale al massimo dopo ho occato il letto

Comunque stasera, dopo l'allenamento in palestra, ci si mette sotto e via

e poi a settembre giù a scassarmi con ddr4 et similia
-
Matthew8 ha scritto:
Grazie Ragazzi. Magari quando ne avete il tempo, se vi và aggiornate anche la pagina facebook relativa alla mod, così è completa.Buone Vacanze (Per chi ci và), e buon bench a tutti........ vedo che nonstante il caldo vi date ugualmente da fare!
Ogni volta che vedo questo lavoro penso come cavolo hai fatto!!!!
...pazzesco.
Complimenti che testa e che arte!
-
oggi c'è affollamento in questo thread
ottimo, c'è spirito di partecipazione
siamo quasi a 13000
dateci dentro
Sent from my F6E using Tapatalk
-
Matthew8 ha scritto:
PER QUELLI CHE ASPETTAVANO I TEST...http://hwbot.org/submission/2602561_
MI FERMO QUI PER ORA E NON INSISTO PERCHE' FA' TROPPO CALDO...
Inoltre mi servirebbe una CPU migliore, stò con un [email protected], serve un Core i7.
Ne riparliamo fra un paio di mesi

Sei il TIN Italiano
Sommo Rispetto!
-
Grande Matteo...frequenze da azoto con la sola vga ad aria....
Spettacolo...Altri 50 pti e siamo a 13.000 K....Lol -
Vi ringrazio.
alla power board serve ancora qualche perfezionamento: Qualche volta alla prima accensione fa cilecca, e sono costretto a fare 2 o 3 reset prima di vederla partire.
comunque grazie per gli apprezzamenti
-
E qualcosina abbiamo fatto anche noi
il sesto posto italiano,come team lo abbiamo preso 
Ora obiettivo gli 11000 punticini:-)
Nel nostro piccolo non molliamo anche noi:-)
-
wolfnyght ha scritto:
E qualcosina abbiamo fatto anche noi
il sesto posto italiano,come team lo abbiamo preso 
Ora obiettivo gli 11000 punticini:-)
Nel nostro piccolo non molliamo anche noi:-)
state andando forti pure voi

-
già è un periodaccio, già è difficile trovare buchi spazio temporali per fare qualche bench , ma che mi rompano i c.......i per una vecchia submission Ucbench fatta con il mio i3-2100 Sandy dicendomi che è frutto di un bug perchè è impossibile questo non lo tollero.
Oggi l'ho rifatta una decina di volte e gli ho anche messo nei commenti di quella postata oggi come ho fatto ad ottenerla e che se vogliono faccio loro un bel videozzo
old
http://hwbot.org/submission/2579702_meiyo_ucbench_2011_core_i3_2100_398.8_mpt_score
new
-
Ho visto stasera quando hai benchato. Ottimo risultato.
Comunque dicono che è un periodo in cui i sistemi di calcolo di hwbot sono impalati e fanno errori oppure assegnano i punti in ritardo. Boh comunque..... Diamoci dentro si vedono i 13000

-
errhon ha scritto:
Ho visto stasera quando hai benchato. Ottimo risultato.Comunque dicono che è un periodo in cui i sistemi di calcolo di hwbot sono impalati e fanno errori oppure assegnano i punti in ritardo. Boh comunque..... Diamoci dentro si vedono i 13000

si, caro ....però che sia un moderatore a bloccarti , rompe le balle ....e tanto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi