MrVinD Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Salve ragazzi ho un problema su un Aspire 6920G in pratica il pc si spegne di punto in bianco da solo senza passare per l arresto di sistema ma lo accendo si avvia parte il sistema operativo 2 seconti e si stacca l alimentazione il pc è con la batteria e collegato alla rete elettrica la cosa strana è che in modalità provvisoria nn succede nulla rimane acceso volevo provare a formattarlo ma nemmeno il tempo che parte l installazione di seven che si stacca l alimentazione che può essere ?? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Salve ragazzi ho un problema su un Aspire... Quante discussioni iniziano così? Proverei innanzitutto ad aprire alcuni sportellini sottostanti e a pulire quanto ti è possibile (feritoie comprese e con aria compressa sarebbe meglio). Scalda parecchio? Hai provato a tenerlo un po' rialzato dalla scrivania senza occludere le feritoie? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrVinD Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 hahaah acer maledetta... cmq nn è un problema di temperatura il pc è freddo ed è stato ripulito col compressore mi sembra come se qualche periferica lo facesse spegnere in fatti come ho detto in modalità provvisoria resta acceso nn si spegne nemmeno dopo 24 ore ma in modo normale nemmeno 5 minuti dura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Scansioni antivirus in modalità provvisoria l'hai fatte? Che periferiche hai attaccato? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrVinD Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 no ma nn credo sia dovuto a un virus si è spento anche quando ho avviato l installazione di win 7 da cd forse è un problema di scheda video magari in modalità provvisoria con la visualizzazione classica non sforza più di tanto mentre col sistema avviato o con l istallazione di win si bo nn so che altro pensare (periferiche intendevo componenti ram cpu ecc) il portatila nn ha niente connesso esternamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrVinD Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 Devo fare una correzione più che spegnersi fa continui riavvii ed ho letto in rete che molti hanno lo stesso problema sullo stesso pc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted October 17, 2013 Share Posted October 17, 2013 Reflow is the way ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrVinD Posted October 17, 2013 Author Share Posted October 17, 2013 e mi sa the only way a questo punto vabbe lo riporto all amico che me l ha dato e consiglio un bel pacchetto verso assistenza acer o verso raccolta differenziata settore ingombrante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts