[NA + ss] i7 2600k - Asus P8P67 Deluxe - Corsair Vengeance Blu 1866MHz - Xonar DGX
-
Come da titolo vendo questi componenti per pc:
CPU : Intel i7 2600k (no Garanzia) Batch L044B675 Venduto
Mainboard : Asus P8P67 Deluxe (no Garanzia) Venduta
RAM : Kit Corsair Vengeance Blu 2x4 GB 1866MHz CMZ8GX3M2A1866C9B (no Garanzia) Venduto
Scheda audio : Asus Xonar DGX ( in Garanzia) Venduta
VGA : Msi Gtx 670 Pe Oc 2gb ( esterno della scatola originale danneggiato)(in garanzia fino 12/11/14) Venduta
Gli oggetti sono tenuti benissimo, tutti con bundle originale, non ho mai avuto problemi ne fatto OC pesante ( mai e poi mai superati i 60 C° con il dissipatore stock). Per le foto vi rimando al link del mio impianto a liquido http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43094
Regole:
Do precedenza a chi acquista il blocco, a chi acquista a mio prezzo e scambia a mano, altrimenti le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Spedisco con Poste italiane (paccocelere 3). Gli oggetti sono pari al nuovo, quindi tutti funzionanti, dunque se nel trasporto si danneggiano non mi assumo nessuna responsabilità. Coda max 7h.
Per eventuali info o altre foto contattatemi pure in pm. Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento. Accetto pagamenti con Bonifico bancario, ricarica Postepay e Paypal (commissioni a vostre spese)
Ecco i Bundle:

CPUz
Foto

-
Come da titolo vendo questi componenti per pc:
CPU : Intel i7 2600k (no Garanzia) Batch L044B675 Venduto
Mainboard : Asus P8P67 Deluxe (no Garanzia) Venduta
RAM : Kit Corsair Vengeance Blu 2x4 GB 1866MHz CMZ8GX3M2A1866C9B (no Garanzia) Venduto
Scheda audio : Asus Xonar DGX ( in Garanzia) Venduta
VGA : Msi Gtx 670 Pe Oc 2gb ( esterno della scatola originale danneggiato)(in garanzia fino 12/11/14) Venduta
Gli oggetti sono tenuti benissimo, tutti con bundle originale, non ho mai avuto problemi ne fatto OC pesante ( mai e poi mai superati i 60 C° con il dissipatore stock). Per le foto vi rimando al link del mio impianto a liquido http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43094
Regole:
Do precedenza a chi acquista il blocco, a chi acquista a mio prezzo e scambia a mano, altrimenti le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Spedisco con Poste italiane (paccocelere 3). Gli oggetti sono pari al nuovo, quindi tutti funzionanti, dunque se nel trasporto si danneggiano non mi assumo nessuna responsabilità. Coda max 7h.
Per eventuali info o altre foto contattatemi pure in pm. Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento. Accetto pagamenti con Bonifico bancario, ricarica Postepay e Paypal (commissioni a vostre spese)
Ecco i Bundle:

CPUz
Foto

-
Up!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Up!
-
Up!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Dai ragazzi! Sono tutti buoni componenti tenuti benissimo!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Spediresti in contrassegno?
-
@piepa Certamente, anche se non lo preferisco poichè i soldi ci mettono più di 2 settimane ad arrivare:muro:
( questa è la mia attuale configurazione e quindi dovrei aspettare quasi un mese per avere i nuovi componenti). Molto meglio la ricarica postepay. E' sicura e veloce.
Inlotre il contrassegno si paga anche di più, e per prendere il pacco dal corriere bisogna ugualmente pagare, quindi, purtroppo, non esenta da eventuali truffe.
Sentiamoci in pm se sei interessato:)
-
Up!
Inviato dal mio GT-I9100
-
inviato pm
-
Risposto
-
Su, forza! Non troverete prezzi più bassi per una p8p67 DELUXE e un 2600k tutto perfettamente funzionante.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Up
Inviato dal mio GT-I9100
-
Up...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Up
-
up + aggiunta vga nvidia gtx 670
-
Up!
-
Up
-
Up
-
Aron21 ha scritto:
Su, forza! Non troverete prezzi più bassi per una p8p67 DELUXE e un 2600k tutto perfettamente funzionante.Inviato dal mio GT-I9100
se limi il prezzo della cpu sono interessato. .
a 200 prendo il 3770k nuovo ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi