[NA + ss] i7 2600k - Asus P8P67 Deluxe - Corsair Vengeance Blu 1866MHz - Xonar DGX
-
Up!
Inviato dal mio GT-I9100
-
inviato pm
-
Risposto
-
Su, forza! Non troverete prezzi più bassi per una p8p67 DELUXE e un 2600k tutto perfettamente funzionante.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Up
Inviato dal mio GT-I9100
-
Up...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Up
-
up + aggiunta vga nvidia gtx 670
-
Up!
-
Up
-
Up
-
Aron21 ha scritto:
Su, forza! Non troverete prezzi più bassi per una p8p67 DELUXE e un 2600k tutto perfettamente funzionante.Inviato dal mio GT-I9100
se limi il prezzo della cpu sono interessato. .
a 200 prendo il 3770k nuovo ...
-
hai concluso qualche vendita nel mercatino?
-
Non ancora, ma garantisco massima serietà! Contattate in pvt per qualsiasi cosa!
-
Aron21 ha scritto:
Non ancora, ma garantisco massima serietà! Contattate in pvt per qualsiasi cosa!passo
-
uno screen della cpu è possibile vederlo?
-
Si. Il 19 torno e lo faccio
-
Aron21 ha scritto:
Si. Il 19 torno e lo faccioil 19??quindi non riesci a spedire prima del 19?
-
No mi dispiace. Il procio è montato e i miei non sanno nemmeno cosa sia, altrimenti lo facevo spedire da loro
-
Aron21 ha scritto:
No mi dispiace. Il procio è montato e i miei non sanno nemmeno cosa sia, altrimenti lo facevo spedire da lorocapito..però ho una certa fretta in ogni caso..quindi cercherò altrove nel frattempo
up per te
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi