[Thread Ufficiale] ASUS Maximus VII Gene / Hero / Formula / Ranger / Extreme (Z97)
-
Ok ok mondo ignoto da non esplorare

-
dimenticavo di postare anche io la mia piccolina

-
-
gia` denudata

-
So sexy
-
-
grasso al ptfe! serve ad isolare la mobo dall'acqua che forma l'azoto
-
BarboneNet ha scritto:
grasso al ptfe! serve ad isolare la mobo dall'acqua che forma l'azotoAh, grazie non me lo immaginavo proprio

Alcuni utilizzano anche la gomma pane se non sbaglio, vero?
Almeno, da alcune foto, sembra gomma pane, poi non so

-
Kltsune ha scritto:
Ah, grazie non me lo immaginavo proprio
Alcuni utilizzano anche la gomma pane se non sbaglio, vero?
Almeno, da alcune foto, sembra gomma pane, poi non so

esatto, anche silicone spray.. coibentano la mobo
-
si va bene la gomma pane, ma a me non piace perché è termoconduttiva, e quindi ai suoi bordi si forma condensa!
grasso e carta per me sono il top, anche per praticita! unico neo, è pulirla in caso di rma........in quel caso sarebbe meglio usare grasso alla vaselina, che viene via tutto con il phon!
-
Capisco, grazie per le informazioni

Infatti, ho pensato subito come avresti fatto per pulirla dopo

-
-
Vai Bay...
Sono curioso di vedere i primi result...
Scalpito... -
Io seguo abbastanza gli oc sotto liquido, ma questo, 6Ghz

Magari è poco, poi non so quali sono i record delle singole cpu, anche perché non mi sono mai interessato all'extreme cooling.
-
domani bencho andre....oggi testavo i voltaggi:D piu bassi rispetto allo z87;)
kitsune, sta cpu fa 6400 su xp nei 3d;)
-
ottimo
-
https://drive.google.com/file/d/0Bz2VRRbLPrZnUFNOMGF2S1hPVkk/edit?usp=sharing
bios beta by raja@asus corregge l bug di xp (dischi in ide) e visualizza correttamene la frequenza cpu, oltre che a miliorare il boot a azoto
nulla di che.......forse riusciva a fare meglio, ma ho usato una pasta termica nuova, che faceva proprio SKIFO......20° di differenza rispetto alla vecchia

-
che TIM hai usato?
-
una presa da Conrad......marca sconosciuta........diceva 10w di conducibilità termica! na schifezza, sembra del puro grasso siliconico
-
immagino
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi