[Thread Ufficiale] ASUS Maximus VII Gene / Hero / Formula / Ranger / Extreme (Z97)
-
si va bene la gomma pane, ma a me non piace perché è termoconduttiva, e quindi ai suoi bordi si forma condensa!
grasso e carta per me sono il top, anche per praticita! unico neo, è pulirla in caso di rma........in quel caso sarebbe meglio usare grasso alla vaselina, che viene via tutto con il phon!
-
Capisco, grazie per le informazioni

Infatti, ho pensato subito come avresti fatto per pulirla dopo

-
-
Vai Bay...
Sono curioso di vedere i primi result...
Scalpito... -
Io seguo abbastanza gli oc sotto liquido, ma questo, 6Ghz

Magari è poco, poi non so quali sono i record delle singole cpu, anche perché non mi sono mai interessato all'extreme cooling.
-
domani bencho andre....oggi testavo i voltaggi:D piu bassi rispetto allo z87;)
kitsune, sta cpu fa 6400 su xp nei 3d;)
-
ottimo
-
https://drive.google.com/file/d/0Bz2VRRbLPrZnUFNOMGF2S1hPVkk/edit?usp=sharing
bios beta by raja@asus corregge l bug di xp (dischi in ide) e visualizza correttamene la frequenza cpu, oltre che a miliorare il boot a azoto
nulla di che.......forse riusciva a fare meglio, ma ho usato una pasta termica nuova, che faceva proprio SKIFO......20° di differenza rispetto alla vecchia

-
che TIM hai usato?
-
una presa da Conrad......marca sconosciuta........diceva 10w di conducibilità termica! na schifezza, sembra del puro grasso siliconico
-
immagino
-
ASUS ROG Maximus VII Impact

ASUS ROG Crossblade Ranger

-
ASUS ROG Maximus VII Formula

-
Raga vorrei un consiglio.....
devo acquistare una nuovo mobo z97, sono indeciso tra la maximus vii hero e la msi gaming 7 o la msi mpower....
Quello che mi interessa è salire il più possibil in oc con un 4770k e gaming.
Preciso che non utilizzerò ln2, ma raffredamento con nh-d14 o al più a liquido nel futuro.
Cosa mi consigliate?
-
io prenderei una Gene che si presta meglio all'OC (ne posseggo una)
-
La gene non è quella micro-atx?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
si
-
Non mi piace molto esteticamente...so che non vuol dire nulla.....
Preciso che l'oc che intendo fare non è spinto....mi basterebbe stare tra i 4.5-5ghz stabile...anche perkè non credo che riuscirei a salire più di tanto ad aria,ma anche a liquido...
-
allora prendi la Hero
-
Sicuramente mejo delle msi?
Ho avuto mobo sempre asus, ultimamente ho avuto una z87 gd65 che go venduto perkè non riuscivo a risolvere un problema. In pratica ogni volta che spegnevo il pc il router a cui era collegato non faceva connettere più nessun dispositivo e dovevo riavviarlo....probabilmente un problema di compatibilitá,non so....avevo aggiornato il bios e anche i driver del killer lan,ma nnt da fare...
Con Asus ho perso un po' di fiducia visti problemi che ho avuto con l'assistenza con un ultrabook ux32vd che si spegne a caz-0 dopo che hanno cambiato senza motivo la scheda madre....
E ora sono in bilico con la scelta...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi