Rinnovo impianto a liquido
-
-
controllato che non ci sia aria nel circuito?
-
Bah...
A me sembra strano siccome l'ha provata anche in un altro loop
Non va in nessuna dei due..
-
Tex ha scritto:
Bah...A me sembra strano siccome l'ha provata anche in un altro loop
Non va in nessuna dei due..
l'ho provata in un loop veramente semplice, composto dalla sola pompa e una vaschetta...se imposto la velocità a 1 la pompa riesce a far girare l'acqua, ma fa veramente un rumore assordante...secondo voi è da buttare ? nella foto che ho postato nel precedente post ho fatto una macro alla sferetta di ceramica su cui poggia la girante, secondo me è consumata, e comunque ogni tanto si blocca e per farla ripartire devo spegnerla e smontarla...cosa faccio, la prendo nuova ?
-
magari i cuscinetti sono consumati, hai provato a lubrificarli?
(magari è un idea stupida)
-
Tex ha scritto:
magari i cuscinetti sono consumati, hai provato a lubrificarli?(magari è un idea stupida)
ho provato a lubrificare la pompa, ora non si blocca quasi più ma rimane il problema del rumore...per curiosità dove sono i cuscinetti nella pompa ? ho lubrificato la girante e basta

-
Qualche consiglio ? questi giorni mi sto dannando l'anima per venire a capo del problema

-
riprova a spurgare e riempire di nuovo, per me ha aria nell'impianto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi