swattolo Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Ecco qui uno scatto del torneo di ieri sera disputatosi a Porto Sant'Elpidio. C&C sempre ben accetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted September 30, 2013 Share Posted September 30, 2013 Ciao Jacopo.. quanto tempo... non ti fai più vivo???? lo scatto è un jpg fuori macchina? perchè mi sembra soffra di bilanciamento bianco non ottimale.. tutto tende al giallognolo con eccessiva sovraesposizione dei bianchi.. che ne dici di questo prima e dopo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 5, 2013 Author Share Posted October 5, 2013 Era un .raw Max, ti spiego cosa é successo ^^ Le foto appena scattate le devo inviare al giornale ed ho tempo 15min fra il 2° ed il 3° quarto. Così le scarico, le metto sul portatile e le invio senza troppi sbattimenti. Quando torno a casa invece le elaboro e le invio alla società ed altri soggetti, avendo più tempo a disposizione Questo (non compresso) é lo scatto finale. Tendo a farli un pelo meno contrastati per la stampa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted October 5, 2013 Share Posted October 5, 2013 capisco:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted October 7, 2013 Author Share Posted October 7, 2013 Sto facendo Max delle prove con una Canon Pixma pro 10 a pigmenti, é una stampante straordinaria, credo di acquistarla a breve, non puoi capire la qualità di stampa, nettamente superiore a quella del lab se usi gli appositi profili e carta di qualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts