Roccat Ryos MK Glow, la meccanica secondo Roccat
-
A seguito del sempre maggior interesse da parte dei gamers (e non solo) rivolto alle tastiere meccaniche, praticamente tutti i produttori di periferiche da gaming hanno nel tempo proposto tastiere di questo tipo, personalizzate con le più disparate features al fine di soddisfare le richieste sempre più esigenti degli appassionati. -
A seguito del sempre maggior interesse da parte dei gamers (e non solo) rivolto alle tastiere meccaniche, praticamente tutti i produttori di periferiche da gaming hanno nel tempo proposto tastiere di questo tipo, personalizzate con le più disparate features al fine di soddisfare le richieste sempre più esigenti degli appassionati. -
gran bella tastiera anche se due cosette non mi vanno a genio:
1-l'uso dei cherry mx black
2-poggiapolsi non rimovibile
-
bella recensione, in particolare mi è piaciuto il video

la tastiera non mi ha colpito particolarmente, in effettil il poggiapolsi non rimovibile può tagliare fuori una fetta di utenti che non hanno spazio o non ne hanno bisogno (tipo me
) anche semi sembra ben fatto e come detto nella review è molto comodo; anche la retroilluminazione mi pare molto buona.in effetti come prezzo è un pò elevato, sui 100-110 euro sarebbe stata molto buona.
che switch avresti preferito?
-
blu o red
-
La pro la fanno con i red i blue i brown e i black, ma credo che costi sui 160€...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi