Jump to content

[LE] Vari componenti (schede pciex, hdd, ram, cpu, schede madri) funzionanti e non


x9drive9in

Recommended Posts

Approfittandone per dare una sistemata alla stanza vendo i seguenti componenti, provenienti da vecchi pc sia funzionanti che rotti o che non ho testato:

HDD

 

 

  • WD Protegè 20gb IDE 5€

VARIE SCHEDE VGA, AUDIO ECC..

  • nVIDIA RIVA TNT2 AGP 4€
  • Scheda PCI con 3 porte Firewire VIA 7€
  • Scheda di acquisizione PCI Canopus con ingressi e uscite SVIDEO e jack audio ed entrata mini-DV + frontalino con entrate e uscite RCA + SVIDEO ed entrata mini-DV 15€
  • Scheda SCSI Adaptec con 2 porte SCSI ed un cavo per HDD 10€
  • 2x modem 56k PCI 5€ l'uno
  • Scheda ISDN PCI 5€
  • Scheda audio ESS Allegro PCI 5€
  • Scheda video per PowerMac G4 5€
  • 2 modem 56k 5€

ALTRE PERIFERICHE

 

 

  • Modem USB Telindus Arescom ND220 USB 4€
  • Modem USB Alcatel USB 4€
  • Manhattan adattatore VGA to RCA - SVIDEO con bundle e alimentazione USB 10€
  • 2 schede madri non funzionanti provenienti rispettivamente da un PowerMac G4 e un pc socket 775 2€ l'una
  • Vecchio case Asus (foto su richiesta) 10€
  • TANTI lettori floppy, masterizzatori IDE, memorie ram DDR e DDR2 per Desktop, Notebook e PowerMac prezzi da trattare in base al blocco
  • CPU PENTIUM 4 socket 775 3,2GHZ 64-bit con Hyper Threading 20€

?

 

?VENDO MULETTO PENTIUM III

 

COMING SOON...

 

ALCUNE SEMPLICI REGOLE:

  • Offro serietà, richiedo serietà...
  • Testo sempre i componenti prima di venderli e se richiesto allego anche video...nel caso un componente non lo possa testare accetto restituizione entro 7 giorni dalla consegna
  • Non mi assumo responsabilità se la merce funzionante e testata arriva non funzionante per colpa del corriere (l'imballaggio è a prova di bomba per quanto mi riguarda)
  • Su richiesta è possibile lo scambio a mano (vi lascio il numero di mio padre che lavora a Lecce e vi accordate con lui)
  • Precedenza scambio a mano e blocco
  • Metodi di pagamento preferiti: Postepay e PayPal
  • Code veloci max 12 ore
  • Prezzi trattabili, ma essendo componenti vecchi vedete come i prezzi siano bassi
  • Spedisco con Spediamo.it, i prezzi variano in base alle dimensioni del pacco
  • Componenti in vendita anche altrove quindi mi riservo di rimuoverli se una trattativa va' a buon fine su altri lidi prima che nel forum qui
  • Accetto qualsiasi commento sul prezzo o i componenti, ma in privato (idem le offerte di cui si parlerà in pubblico solo se accettate)
  • Le trattative vanno svolte in pubblico eccetto lo scambio di dati
  • Riesco a spedire solitamente nel fine settimana
  • Non mettetevi in coda dicendo "lo voglio subito" per poi sparire, oltre ad essere poco seri fate solo perdere tempo

 

Buoni acquisti a tutti!

Edited by x9drive9in
Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...