SuperLemonHaze Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 (edited) titolo vendo Asus Maximus V Formula + 2500K IN GARANZIA CON FATTURA. PERFETTAMENTE FUNZIONANTI. Prezzo CPU:VENDUTO SU ALTRO LIDO Prezzo MB:160€ Regolette: NON SCAMBIO NON SPORCATE IL 3D per consigli o altro usate i PM! Libero di vendere al prezzo che ritengo più giusto In vendita su altri lidi Precedenza allo scambio a mano Precedenza al blocco Spedizione: Spedireweb (da calcolare) + possibile assicurazione da calcolare. Paccocelere 1 15.90€ Paccocelere 3 13.90€ Pacco Ordinario 9.10€ Ritiro a mano Pagamenti: Paypal (tariffe a vostro carico non me le intasco io ma paypal! ) Postepay Scambio a mano ATTENZIONE: dato che ci sono molto furbetti in giro, una volta spedito non mi assumo nessuna responsabilità . TUTTO QUELLO CHE VENDO è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE e TESTATO e NON HA NESSUN PROBLEMA,se per inesperienza o per sbaglio danneggiate l'hardware io non ne voglio sapere niente. Le mie vendite sono una garanzia ,cercatemi con il nome di CircularCore su tom's HW dove ho fatto tante vendite tutte positive Edited September 11, 2013 by SuperLemonHaze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted September 7, 2013 Author Share Posted September 7, 2013 Uppete , limata MB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted September 11, 2013 Author Share Posted September 11, 2013 CPU venduta su altro lido, MB ancora disponibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasky Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Ciao è ancora disponile la MB??comprende tt il bundle della scatola ??Compresa anche di scatola ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperLemonHaze Posted August 20, 2015 Author Share Posted August 20, 2015 Necropost :D comunque venduta circa 1 anno e mezzo fa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasky Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Necropost :D comunque venduta circa 1 anno e mezzo fa.... ah xD,vedendolo aperto e non aggiornato ho chiesto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts