Gallery pc 2014
-
Inseriamo gli ultimi aggiornamenti dalle postazioni... ne vedremo delle belle!
-
Inseriamo gli ultimi aggiornamenti dalle postazioni... ne vedremo delle belle!
-
eccomi, come andrea74 mi aveva chiesto
-
posta pure foto del pc
-
quando rientro nel fine settimana
-
tom1 ha scritto:
posta pure foto del pcecco l'interno del mio pc
-
@errhon: bello tamarro, ma un ottimo lavoro

-
carino ma soprattutto potente
se prendi un bel case e aggiusti il cable management viene un pc da mostra

-
veramente sono indeciso se restare così o montare il noctua nh-d14. siccome ce l'ho già pensavo di montarlo sulla cpu e sfruttare il liquido per la gtx 780 poseidon. cosa ne pensi?
-
come un bel case? questo non va?
-
dicevo che forse con uno più grande risultava più ordinato

-
Al prossimo metterò insieme a ualcosa di meglio. Finora mi sono interessato poco all'estetica e più alla potenza
-
Ciao perchè non apri anche un thread tuo come tutti gli altri, seguendo queste linee guida: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=24396

Così puoi scriverci cosa c'è dentro e mostrarci anche qualche test!

-
Come apro un thread nuovo?
-
nuova discussione in alto a sinistra
-
Hardware spaziale! Non avevo mai visto la Zotac con tutte quelle marmitte...bella. Nel contesto dovresti solo far passare tutti i cavi da un altra parte e toglierli dalla vista in modo da far emergere i componenti. Comunque ottimo!
-
Andrea74 ha scritto:
Hardware spaziale! Non avevo mai visto la Zotac con tutte quelle marmitte...bella. Nel contesto dovresti solo far passare tutti i cavi da un altra parte e toglierli dalla vista in modo da far emergere i componenti. Comunque ottimo!Ti ringrazio, per i cavi sto pensando di tagliare quelli che escono dall'alimentatore e so che non serviranno mai
-
errhon ha scritto:
Ti ringrazio, per i cavi sto pensando di tagliare quelli che escono dall'alimentatore e so che non serviranno maima allora vendilo e ne prendi uno modulare al 100%
ormai con meno di 100 euro li prendi buoni full modulare
-
amd fan ha scritto:
ma allora vendilo e ne prendi uno modulare al 100%ormai con meno di 100 euro li prendi buoni full modulare
Siccome l'ho cambiato qualche mese fa ho voluto riciclarlo dentro al nuovo pc e ho comprato un 600w enermax per il pc vecchio. forse sarebbe stato meglio lasciare questo a mia sorella e prendermi un nuovo full mod.....
-
decisamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi