Gallery pc 2014
-
quando rientro nel fine settimana
-
tom1 ha scritto:
posta pure foto del pcecco l'interno del mio pc
-
@errhon: bello tamarro, ma un ottimo lavoro

-
carino ma soprattutto potente
se prendi un bel case e aggiusti il cable management viene un pc da mostra

-
veramente sono indeciso se restare così o montare il noctua nh-d14. siccome ce l'ho già pensavo di montarlo sulla cpu e sfruttare il liquido per la gtx 780 poseidon. cosa ne pensi?
-
come un bel case? questo non va?
-
dicevo che forse con uno più grande risultava più ordinato

-
Al prossimo metterò insieme a ualcosa di meglio. Finora mi sono interessato poco all'estetica e più alla potenza
-
Ciao perchè non apri anche un thread tuo come tutti gli altri, seguendo queste linee guida: http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=24396

Così puoi scriverci cosa c'è dentro e mostrarci anche qualche test!

-
Come apro un thread nuovo?
-
nuova discussione in alto a sinistra
-
Hardware spaziale! Non avevo mai visto la Zotac con tutte quelle marmitte...bella. Nel contesto dovresti solo far passare tutti i cavi da un altra parte e toglierli dalla vista in modo da far emergere i componenti. Comunque ottimo!
-
Andrea74 ha scritto:
Hardware spaziale! Non avevo mai visto la Zotac con tutte quelle marmitte...bella. Nel contesto dovresti solo far passare tutti i cavi da un altra parte e toglierli dalla vista in modo da far emergere i componenti. Comunque ottimo!Ti ringrazio, per i cavi sto pensando di tagliare quelli che escono dall'alimentatore e so che non serviranno mai
-
errhon ha scritto:
Ti ringrazio, per i cavi sto pensando di tagliare quelli che escono dall'alimentatore e so che non serviranno maima allora vendilo e ne prendi uno modulare al 100%
ormai con meno di 100 euro li prendi buoni full modulare
-
amd fan ha scritto:
ma allora vendilo e ne prendi uno modulare al 100%ormai con meno di 100 euro li prendi buoni full modulare
Siccome l'ho cambiato qualche mese fa ho voluto riciclarlo dentro al nuovo pc e ho comprato un 600w enermax per il pc vecchio. forse sarebbe stato meglio lasciare questo a mia sorella e prendermi un nuovo full mod.....
-
decisamente
-
No no! non tagliare i cavi dell'alimentatore
Non è assolutamente il caso di lasciare poi i fili scoperti! o peggio in corto circuito. Cerca di nasconderli da qualche parte semmai, oppure comprane uno nuovo e rivendi questo 
Piuttosto visto che il tuo sapphire mi pare già semimodulare penso che sia solo il caso di sfruttare i fori passacavo del tuo case per nascondere i cavi dietro, invece di farli passare tutti davanti. Se proprio vuoi fare un lavoro pulito ti prendi delle prolunghe sleevate che non guastano mai. Comunque sarebbe opportuno a questo punto trasformare questo thread personale del tuo PC.
Se ti sta bene, modifica il primo post inserendo le info richieste come indicato nella guida che ti ho linkato prima, sennò ne parliamo in una nuova discussione dedicata al tuo pc

-
Le085 ha scritto:
No no! non tagliare i cavi dell'alimentatore
Non è assolutamente il caso di lasciare poi i fili scoperti! o peggio in corto circuito. Cerca di nasconderli da qualche parte semmai, oppure comprane uno nuovo e rivendi questo
Piuttosto visto che il tuo sapphire mi pare già semimodulare penso che sia solo il caso di sfruttare i fori passacavo del tuo case per nascondere i cavi dietro, invece di farli passare tutti davanti. Se proprio vuoi fare un lavoro pulito ti prendi delle prolunghe sleevate che non guastano mai. Comunque sarebbe opportuno a questo punto trasformare questo thread personale del tuo PC.
Se ti sta bene, modifica il primo post inserendo le info richieste come indicato nella guida che ti ho linkato prima, sennò ne parliamo in una nuova discussione dedicata al tuo pc

Ho iniziato qui, guarda se va bene:fiufiu:
http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=43232&p=577840#post577840
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi