Jump to content

(Grosseto) 2X HD7750 sapphire ultimate 1GB


Trokji

Recommended Posts

Vendo 2 di queste ottime schede video funzionanti e complete di confezioni originali ed accessori, acquistate meno di un anno fa, quindi ancora in garanzia. Sono sempre state usate in crossfire X e preferibilmente vorrei venderle insieme. Le schede sono fanless e non necessitano di connettore d'alimentazione aggiuntivo per funzionare, né del bridge per poter essere utilizzate in crossfireX. Utilizzando giochi 3d o ponendole sotto stress sí raccomanda di avere un case ben ventilato. Pur essendo gpu non molto potenti in modalità crossfire X si possono ottenere discrete performances.

 

y6vz.jpg

Prezzo: 140 Euro spedite con spedireweb o altro corriere tracciato per chi acquista la coppia, 80 Euro per chi vuole la scheda singola.

 

 

Il pagamento anticipato sarà tramite postepay

 

Regole: per offerte, proposte, ribassi o segnalazione di prezzi piú bassi del mio da regolamento del forum contattatemi in privato, non inquinate il thread.

Le code saranno di 24 ore, nel senso che se qualcuno è in coda e non si fa piú sentire senza essersi impegnato o aver pagato entro tale termine passo al successivo utente in coda, posso comunque cambiare in qualunque momento la durata delle code.

In vendita anche altrove.

 

Coda:

 

 

 

Inviato dal mio PadFone usando Tapatalk 4

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...