Jump to content

[PD+ sped] cpu intel core i5-3570k e msi z77-g65


nicscap

Recommended Posts

vendo due delle componenti del mio pc perchè al mio compleanno mi è stata regalata la nuova msi z87-g65 gaming.

 

la scheda madre è stata fatturata il 9 gennaio 2013 da ekey link alla scheda madre

il processore è stato acquistato da amazon in data 8 gennaio 2013 link al processore

 

l'overclock è stato leggerissimo, a 4,2 ghz tramite profilo preconfigurato della utility msi, ed in ogni caso la temperatura non ha mai superato i 53 gradi.

ho tenuto TUTTE le scatole, tutte le istruzioni, tutte le buste quindi aprendo le scatole saranno impacchettati come nuovi.

 

il prezzo TOTALE per entrambi i componenti è di 270 SPEDITO con corriere ASSICURATO per il valore di 260 euro. consegna a mano il prezzo è di 250 euro in contanti

il prezzo non è trattabile, su uno shop come ekey il totale di queste due componenti è di 370 euro, quindi il prezzo è corretto

 

come pagamento accetto paypal ( spese di 3,5%+ un euro a carico dell'acquirente) e bonifico bancario. per postepay è tutto da verificare se la ritrovo e se non è scaduta.

 

precedenza al ritiro a mano, in vendita anche altrove

sono una persona seria, l'imballo sarà ottimo, con cartone e bolle d'aria. quindi pretendo anche serietà

code al massimo di 24 ore, poi passa al prossimo.

se necessitate di foto, in firma c'è il link al thread del mio pc.

per altre info contattatemi

Edited by nicscap
Link to comment
Share on other sites



Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...