Jump to content

Monitor Gaming & Uso Comune


Graham

Recommended Posts

Salve a tutti

innanzitutto mi presento e vi ringrazio per il tempo che dedicherete al thread che sto per aprire

 

volevo un consiglio sull'acquisto di un monitor...ho dato un'occhiata in generale e quello che mi è piaciuto particolarmente è:

 

LG IPS237L-BN

 

io vorrei utilizzare il nuovo monitor per gaming sempre restando nella spesa di 180€ max...so già che uno dei migliori in questo contesto è l'EIZO FS2333 ma purtroppo la spesa è un pò troppo eccessiva...

 

a me interessano piu' o meno le caratteristiche che ha quello da me indicato...chi lo possiede si è trovato bene utilizzandolo in gaming?...lo consigliate? oppure ci sono valide alternative?

 

Grazie mille per la cortese attenzione

Link to comment
Share on other sites



Ciao, puoi presentarti qui ;) -> click

Il monitor scelto va benissimo. Come alternativa a prezzo simile c'è l'LG IPS235P (occhio alla P finale) che oltre ad andare bene nei game, permette più regolazioni ergonomiche, anche se ha un design meno appariscente.

 

ciao

 

Grazie della risposta (mi sono presentato nella sezione...)

 

ma se tu dovessi scegliere fra i 2 per il gaming?...quello consigliato da te?...

notavo che il tempo di risposta è uguale per entrambi e si attesta a 5 ms...per quanto riguarda la connettività uno ha la DVI...l'altro no (che però ha 2 HDMI)...

Link to comment
Share on other sites

A parte l'EIZO che hai indicato prima, gli IPS in genere sono un pochino più lenti dei TN (però ti consiglio di rimanere su questi), ma ho letto diversi utenti soddisfatti dell'IPS237L.

L'altro è un'alternativa nel caso in cui necessitassi di maggiori regolazioni ergonomiche. Andrei comunque per quello detto anche da te ;)

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...