Ciao a tutti questo è il mio pc
-
Ciao a tutti ragazzi oggi vi mostro l'evoluzione dl mio ultimo pc nel corso del tempo.
La configurazione iniziale risale a gennaio 2011 ed aveva una p8p67 evo (distrutta in un piccolo incidente di percorso xD) ed una AMD 6970.
mi scuso anticipatamente per il disordine......sorry ma è piu' forte di me xD
(molti componenti risalgono a parecchio tempo fa ma le uniche foto che ho sono post novembre in quanto ho cambiato case con uno serio e ho presentato il pc in un altro forum)
configurazione risalente a novembre 2013:
case: corsair obsidian 650d
psu: corsair 750watt
mainboard: asus sabertooth p67 with fan
cpu: intel 2500k @4.5Ghz
ram: corsair vengeance low profile 16GB
vga: gigabyte geforce gtx titan with backplate
ssd: vertex 3 120GB
hdd: vari per un totale di circa 6TB
foto:

Upgrade di dicembre 2013:
CPU: 3770k

Dissipatore CPU: Swiftech H220 (lo so che non è un liquido vero ma ho paura a combattere con tubi e acqua nel pc xD)

Upgrade di gennaio 2014:
Scoperchiamento CPU e applicazione della Coolaboratory Liquid Ultra

Vendita della GTX Titan e riesumazione di due vecchie glorie.....mi vengono i brividi nel rivederle all'opera xD

Infine arrivo della nuova VGA:

VGA: EVGA GTX 780Ti Classified
La suddetta scheda non mi soddisfava quindi fatto RMA e provato al volo la potenza dello SLI XD

and that's all folks....
ai prossimi upgrade:D:D:D
-
Ciao a tutti ragazzi oggi vi mostro l'evoluzione dl mio ultimo pc nel corso del tempo.
La configurazione iniziale risale a gennaio 2011 ed aveva una p8p67 evo (distrutta in un piccolo incidente di percorso xD) ed una AMD 6970.
mi scuso anticipatamente per il disordine......sorry ma è piu' forte di me xD
(molti componenti risalgono a parecchio tempo fa ma le uniche foto che ho sono post novembre in quanto ho cambiato case con uno serio e ho presentato il pc in un altro forum)
configurazione risalente a novembre 2013:
case: corsair obsidian 650d
psu: corsair 750watt
mainboard: asus sabertooth p67 with fan
cpu: intel 2500k @4.5Ghz
ram: corsair vengeance low profile 16GB
vga: gigabyte geforce gtx titan with backplate
ssd: vertex 3 120GB
hdd: vari per un totale di circa 6TB
foto:

Upgrade di dicembre 2013:
CPU: 3770k

Dissipatore CPU: Swiftech H220 (lo so che non è un liquido vero ma ho paura a combattere con tubi e acqua nel pc xD)

Upgrade di gennaio 2014:
Scoperchiamento CPU e applicazione della Coolaboratory Liquid Ultra

Vendita della GTX Titan e riesumazione di due vecchie glorie.....mi vengono i brividi nel rivederle all'opera xD

Infine arrivo della nuova VGA:

VGA: EVGA GTX 780Ti Classified
La suddetta scheda non mi soddisfava quindi fatto RMA e provato al volo la potenza dello SLI XD

and that's all folks....
ai prossimi upgrade:D:D:D
-
Minchia che pc...
E che automobile pure, Audi TT

-
oooo finally. Ben fatto solo sistema i cavi o comprati un ali con kit sleeved

-
Bhe si in effetti l'unica cosa che stona è l'alimentatore...
Che monitor utilizzi?
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Concordo con gli altri un pò di ordine con i cavi i cambia completamente, i componenti sono ottimi anche la macchina:)
-
cavolo che occhio ragazzi....come cavolo avete fatto a vedere la macchina?!:cheazz:
per i cavi lo so sono un macello.....ma mi sono ripromesso di non toccare l'ali fino a che non mi abbandona (ci credo poco in questa ipotesi ma spero di resistere il piu' possibile)
ho un misero 22" full hd
-
Madonnina due 780ti per un 22" fullhd a 60hz??? LOL
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Madonnina due 780ti per un 22" fullhd a 60hz??? LOLInviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Ahahah si ma ne rimane solo una tranquillo....l'altra torna ad evga
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
bogie89 ha scritto:
cavolo che occhio ragazzi....come cavolo avete fatto a vedere la macchina?!:cheazz:io ho un A3

-
Ma le schede provvisorie sono due 8800 gtx? Come andavano con l'i7? Sarebbe carino qualche test contro la 780ti
-
tom1 ha scritto:
io ho un A3
Si delle Micro Machines

Darkcool ha scritto:
Ma le schede provvisorie sono due 8800 gtx? Come andavano con l'i7? Sarebbe carino qualche test contro la 780tiSi da far sorridere, un confronto decisamente impari

Ad occhio credo che due 8800gtx andranno come una singola 460 (forse una 470)

-
Test, Test, Test! Voglio vedere come va crysis 3
-
che belle gemelline
lo swiftech è ottimo

-
Le 8800 non le ho testate.....ne ho usata una sola durante l'attesa della Classy....quindi non saprei
-
Aggiornamento....ho liquidato tuttooooo
Appena possibile nuove foto + sorpresa

-
daje!
-
Liquidazione:
Essendo il fallimento una procedura espropriativa, il suo fine ultimo è quello di trasformare i beni del fallito in una somma di denaro da ripartire tra i vari creditori, in maniera proporzionale ai crediti vantati e sempre nel rispetto delle cause di prelazione.
Rispetto al passato la riforma ha valorizzato le funzioni del curatore che deve predisporre un programma di liquidazione, dopo l'inventario...
Sto preparando diritto commercile

-
Darkcool ha scritto:
Liquidazione:Essendo il fallimento una procedura espropriativa, il suo fine ultimo è quello di trasformare i beni del fallito in una somma di denaro da ripartire tra i vari creditori, in maniera proporzionale ai crediti vantati e sempre nel rispetto delle cause di prelazione.
Rispetto al passato la riforma ha valorizzato le funzioni del curatore che deve predisporre un programma di liquidazione, dopo l'inventario...
Sto preparando diritto commercile

io lo ho appena accannato lo do a giugno
bogie hai sistemato il cable management?
-
amd fan ha scritto:
io lo ho appena accannato lo do a giugno
bogie hai sistemato il cable management?
Un altra domanda di riserva?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi