Ciao a tutti questo è il mio pc
-
Opmet ha scritto:
Madonnina due 780ti per un 22" fullhd a 60hz??? LOLInviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Ahahah si ma ne rimane solo una tranquillo....l'altra torna ad evga
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
bogie89 ha scritto:
cavolo che occhio ragazzi....come cavolo avete fatto a vedere la macchina?!:cheazz:io ho un A3

-
Ma le schede provvisorie sono due 8800 gtx? Come andavano con l'i7? Sarebbe carino qualche test contro la 780ti
-
tom1 ha scritto:
io ho un A3
Si delle Micro Machines

Darkcool ha scritto:
Ma le schede provvisorie sono due 8800 gtx? Come andavano con l'i7? Sarebbe carino qualche test contro la 780tiSi da far sorridere, un confronto decisamente impari

Ad occhio credo che due 8800gtx andranno come una singola 460 (forse una 470)

-
Test, Test, Test! Voglio vedere come va crysis 3
-
che belle gemelline
lo swiftech è ottimo

-
Le 8800 non le ho testate.....ne ho usata una sola durante l'attesa della Classy....quindi non saprei
-
Aggiornamento....ho liquidato tuttooooo
Appena possibile nuove foto + sorpresa

-
daje!
-
Liquidazione:
Essendo il fallimento una procedura espropriativa, il suo fine ultimo è quello di trasformare i beni del fallito in una somma di denaro da ripartire tra i vari creditori, in maniera proporzionale ai crediti vantati e sempre nel rispetto delle cause di prelazione.
Rispetto al passato la riforma ha valorizzato le funzioni del curatore che deve predisporre un programma di liquidazione, dopo l'inventario...
Sto preparando diritto commercile

-
Darkcool ha scritto:
Liquidazione:Essendo il fallimento una procedura espropriativa, il suo fine ultimo è quello di trasformare i beni del fallito in una somma di denaro da ripartire tra i vari creditori, in maniera proporzionale ai crediti vantati e sempre nel rispetto delle cause di prelazione.
Rispetto al passato la riforma ha valorizzato le funzioni del curatore che deve predisporre un programma di liquidazione, dopo l'inventario...
Sto preparando diritto commercile

io lo ho appena accannato lo do a giugno
bogie hai sistemato il cable management?
-
amd fan ha scritto:
io lo ho appena accannato lo do a giugno
bogie hai sistemato il cable management?
Un altra domanda di riserva?
-
allora prendi la macchina, carica il pcvieni da me e te lo sistemo

-
amd fan ha scritto:
allora prendi la macchina, carica il pcvieni da me e te lo sistemo

Ahahahaha sono un casinista purtroppo comunque ho intenzione di mettere in ordine a breve
-
Azz commerciale.. Mi vennero i capelli bianchi
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Questo è il PC liquidato....foto fatta il giorno stesso ma prevedo di mettere tutto in ordine entro un paio di settimane e aggiungere una foto decente.

-
Rad esterno Andrè?
Sistema sti fili per favore

-
Opmet ha scritto:
Rad esterno Andrè?Sistema sti fili per favore

Si ma alla prima manutenzione ne aggiungo uno interno sul top.
-
settimane?
. Dattè una mossa 
-
tom1 ha scritto:
settimane?
. Dattè una mossa
Si purtroppo pare esserci una moria di alimentatori.....sono introvabili.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi