Jump to content

Nuovo obiettivo per Pentax K-5


Recommended Posts

Vorrei fare un nuovo acquisto per la Pentax K-5, da portare a Las Vegas

 

i miei attuali obiettivi:

15-55 che pensionerei volentieri

50-200 che pensionerei più che volentieri

macro 100

 

sono proprio indeciso tra:

sostituto per 15-55, con maggior luminosità: (17-70 pentax o sigma?)

Nuovo tele visto che la qualità del 50-200 è pessima: di abbordabile e non enorme c'è il 55-300 (buon prezzo qualità migliore del 50-200 ma non eccelsa), 60-250 (decisamente più grande ma ottima qualità ma prezzo praticamente proibitivo) i 150-500 0 50-500 sono un po' troppo grandi a mio avviso

Scarterei il grandandolo, lo ha già Maurizio e non è un obiettivo che mi entusiasma.

 

Per Las Vegas e annessi parchi vari probabilmente dovrei andare su un 17-70 o simili. cosa consigliate?

Link to comment
Share on other sites



Guarda che i fissi non sono poi così scomodi come si pensa ;)

 

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Certo certo... basta muoversi un po' avanti e dietro per inquadrare il soggeto...

 

vai fallo quando sei qui: :D

Zion's National Park trip report (LOTS of scary photos)

 

a prescindere dal fatto che a me gira la testa solo a guardar le foto e non credo di riuscire ad arrivare lassù :D

Comunque è impensabile andare in vacanza solo con dei fissi. Poi ti voglio a cambiare obiettivo in quelle condizioni :D

Link to comment
Share on other sites

comunque penso di andare col 17-70 pentax, e lasciare l'acquisto di un eventuale zoom per più tardi...

 

perdo 2mm di grandangolo, che potevano far comodo rispetto al 15-55... ma pazienza. ci sarà maurizio col 10-20 :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...