Jump to content

Consigli sul miglior raffreddamento a liquido all in one per oc medio ?


frankie2788

Recommended Posts

Salve ragazzi, come da titolo vorrei passare a liquido ma non avendo mai avuto un impianto del genere volevo consigli a riguardo.

Vorrei prendere un sistema all in one che faccia il suo dovere senza spendere cifre esagerate, budget max 100/150.

Principalmente mi serve per mantenere basse le temperature del mio 3570k con oc 4,2/4,5 ghz.

La mia configurazione è questa:

 

CPU: Intel Core i5-3570k

DISSIPATORE: Stock momentaneamente

MOBO: ASRock Z77 Pro4

RAM: Crucial Ballistix Sport VLP 1600MHz 8GB (2 x 4GB)

VGA: Sapphire HD7950 Vapor-X

SSD: Samsung 840 Pro - 128 GB

CASE: NZXT Phantom White Full Tower

PSU: XFX ProSeries 550 W Core Edition

 

Ci tengo a precisare che sono in attesa di passare al nuovo NZXT Phantom 530 che in misure e' un po' piu' piccolo del mio attuale ma comunque resta un full tower.

In autunno faro' dei cambiamenti a cominciare dalla mobo che sostituiro' con una tra maximum v gene o formula, dipende dal calo prezzi.

Attendo i vostri consigli!

Link to comment
Share on other sites

Ho letto da poco una recensione dello Swiftech H220 caro Frankie ... ma non si trova da nessuna parte però.

A titolo informativo: temperature in full load di un i7 3960X occato a 4.3 ghz non superano i 65 gradi con le ventole al massimo.

 

Altrimenti: NZXT Kraken X60

 

Datti una guardata anche a questo: http://www.xtremehardware.com/images/stories/Akasa/Venom_Medusa/test/test1.jpg

Edited by serena90
Link to comment
Share on other sites

Nel 530 non avrei problemi a montare il corsair visto che può montare radiatori fino a 360mm quindi c'è spazio a sufficienza XD Ma stavo valutando anche il kraken x60 che è una bestiola e poi ha la ficata del led che si abbinerebbe al case visto che sono entrambi NZXT.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...