Jump to content

[rm+sped] cabinet ultra tower nzxt phantom 820 nuovo - spettacolare


Nikolaj

Recommended Posts

[RM+SPED] CABINET ULTRA TOWER NZXT PHANTOM 820 NUOVO - SPETTACOLARE

 

 

Come da titolo, uno dei migliori cabinet in assoluto che potete acquistare, pari a nuovo quindi completo di tutto, scatola annessa.

 

 

COLORE: nero, finestrato e con ventola da 200mm laterale

STATO: pari a nuovo, completo di tutto

PREZZO: 190 + spedizione (18 assicurata quindi 208 spedito) assolutamente non trattabili; preferisco la consegna a mano, prezzo in tal caso 220. Corriere espresso SDA e consegna due/tre giorni massimo a partire dal pagamento. Chiedo la cortesia di mettersi in coda solo se al mio prezzo, non ho tempo da perdere e non mi metto a trattare per spiccioli, dato che i prodotti che vendo sono nuovi, mi arrivano imballati da produttore, pretestati ed inoltre appena usciti in commercio. Se pensate che sia troppo, rivolgetevi altrove. Grazie

NOTA: SE TROVATE PREZZI SUI 245 EURO = EVASORE D'IVA ! DRAKO LO VENDE A 270 E C'è PIù DI UNA RAGIONE. "Lo" shop che vende a prezzo inferiore al 100% non ha l'autorizzazione di NZXT per la rivendita, tant'è che prokoo, bpm-power, ekey e molti altri (tipo eeshop357 e qmaxtech) sono sconsigliati dagli stessi produttori. Supportate gli onesti venditori italiani, non gli evasori d'iva, altrimenti poi non lamentatevi se siamo considerati terzo mondo.

 

 

Punti di forza:

- eccellente compatibilità, con tutti i format factor

- eccellenti prestazioni termiche

- grandissima compatibilità con radiatori da 280mm e 360mm

- LED RGB onboard grazie ad un ottimo sistema di illuminazione proprietario (HUE)

- montaggio praticamente immediato delle componenti

- telaio molto resistente, vedere per credere

- non avrete polvere, filtri dappertutto e soprattutto facilmente removibili

 

 

NZXT-Phantom-820_1.jpg

 

 

NZXT_Phantom820_689B.jpg

 

 

REGOLE DA LEGGERE, CHE ACCETTATE SCRIVENDO “CODA”: precedenza al mio prezzo, a mano vicino FRASCATI, blocco maggiore, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo solo a chi non mi ha creato problemi (ho una blacklist, e la uso..) ed in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso ma soprattutto prezzo non trattabile. Ho poca pazienza per le "limate", se non pensate che possa essere conveniente cortesemente rivolgetevi altrove. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarete immediatamente esclusi dalla vendita, sine die, o peggio aggiunti nella blacklist (non vi conviene, vendo moltissimo materiale top di gamma frequentemente, a prezzi interessanti, materiale che molte volte non si trova ancora in commercio. Sono una persona molto disponibile ma a causa di scorrettezze di terzi, di pazienza ormai ce ne ho poca). Faccio presente che ogni persona che mi chiede i dati e poi non paga finisce in blacklist a vita !! IN MERITO ALLE CODE: se avete amici interessati, vi mettete in coda e pagate voi per loro, oppure li fate mettere in coda qui. Non accetto ''coda valuto'' o amenità del genere. PAGAMENTO: il pagamento dovrà essere fatto entro breve dalla coda, che mi riservo il diritto di prorogare qualora ve ne fosse necessità, o annullare qualora l'acquirente avesse problemi temporanei. Accetto contanti, preferisco postepay ma posso accettare bonifico, a patto che aspettiate 2-3 giorni lavorativi per l’accredito. Devo andare fisicamente in banca. SE CONSEGNA A MANO: venite voi dalle mie parti (anagnina-frascati), per importi inferiori a 30 euro non mi muovo. Qualora il pagamento non fosse possibile entro la giornata stessa, richiedo un acconto, altrimenti si procede con le code. SE SPEDIZIONE: spedisco con corrieri online al prezzo menzionato precedentemente, entro due giorni lavorativi dal pagamento salvo accordi privati; no tracking perché non potete leggerlo e comunque mi arriva con forte ritardo quindi fidatevi ed aspettate l'arrivo, ho feedback da vendere e non c'è mai stato nessun problema. Nel caso di alimentatori li vendo pretestati e funzionanti, con funzionamento certificato sotto carico mediante video di funzionamento. Vendo “As is”, non accetto lamentele a causa di inesperienza, come è già successo in passato, quindi niente giochetti strani perché mi segno i seriali. No garanzia.

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...