10.000!!!!! E chi ci ferma più
-
forza ragazzi, spaccate tutto!!
(se volete qualche schedozza per fare punti io sono qui
) -
meiyo ha scritto:
A questo punto penso sia passata inosservata una notizia di importanza storica per il team e per tutto il forum .......................................SIAMO al 4°POSTO IN ITALIAhttp://hwbot.org/team/xtremehardware_oc_team/
:clapclap:

:AAAAH:
:n2mu:
:pilota::marameo:
Spoiler
che dite?? le avranno viste??

-
ehh Leo ....adesso come ha detto Max viene il bello .
Il terzo posto è avanti di un bel fraccozzo di punti , ma intanto scaliamo le posizioni a livello mondiale ....ai posteri l'ardua sentenza
-
meiyo ha scritto:
ehh Leo ....adesso come ha detto Max viene il bello .Il terzo posto è avanti di un bel fraccozzo di punti , ma intanto scaliamo le posizioni a livello mondiale ....ai posteri l'ardua sentenza
Scusate per l'OT: meiyo potresti liberare la casella dei messaggi se non è un problema?
-
Fatto
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Ecco il notebook Volt - moddato

Il limite è intorno ai 300 di FSB e ed è sicuramente la scheda madre, le RAM non sono perchè anche riducendo timings e frequenze tramite appositi software non cambia nulla. Il Core non è perchè ho overvoltato e fila benissimo.
si potrà overvoltare il chipset ?? è un intel PM965. Devo vedere se trovo il regolatore di voltaggio del chipset
intanto 7° pos. mondiale hwbot prime 1 X core
-
L'ho sempre detto Matteo che il Comandante Kirk ha riposto saggiamente in te la sua fiducia...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Matthew8 ha scritto:
Il limite è intorno ai 300 di FSB e ed è sicuramente la scheda madre, le RAM non sono perchè anche riducendo timings e frequenze tramite appositi software non cambia nulla. Il Core non è perchè ho overvoltato e fila benissimo.
si potrà overvoltare il chipset ?? è un intel PM965. Devo vedere se trovo il regolatore di voltaggio del chipset
Appena visto Matteo...Gran bel piazzamento...
Io sto bestemmiando con la GIGA 965P-DQ6 che fa i capricci col voltaggio...Ho sotto phase un CELERON 450 ma non riesco a dare più di 1.6V, oltre la mobard da Windows scazza... Flavio mi ci vorrebbe la tua Commando...
-
Matthew8 ha scritto:
Matteo ho commentato alla mia maniera su Hwbot ...ahh scusami volevo dire Ingegner Scott:asd:
-
meiyo ha scritto:
ehh Leo ....adesso come ha detto Max viene il bello .Il terzo posto è avanti di un bel fraccozzo di punti , ma intanto scaliamo le posizioni a livello mondiale ....ai posteri l'ardua sentenza
Tra l'altro i primi due team italiani stanno rullando di brutto, sono davvero inarrivabili!! Ci vogliono nuove leve agguerrite. Dobbiamo reclutare anche minorenni

-
Le085 ha scritto:
Tra l'altro i primi due team italiani stanno rullando di brutto, sono davvero inarrivabili!! Ci vogliono nuove leve agguerrite. Dobbiamo reclutare anche minorenni
Ne hai trovato uno :n2mu:
Scusate c'è una sezione che spiega cosa fare su HWbot?
Intendo cosa devono contenere gli screen, altre immagini e tutto il resto?
-
Andrix85 ha scritto:
Io sto bestemmiando con la GIGA 965P-DQ6 che fa i capricci col voltaggio...Ho sotto phase un CELERON 450 ma non riesco a dare più di 1.6V, oltre la mobard da Windows scazza... Flavio mi ci vorrebbe la tua Commando...
1.6v ? non pensavo servissero simili voltaggi per portarli a 4+ghz. il core di questi celeron socket 775 cos'è, un Conroe ??
meiyo ha scritto:
Matteo ho commentato alla mia maniera su Hwbot ...ahh scusami volevo dire Ingegner Scott:asd:si Flavio, avevo notato il commento StarTrekkiano

-
Kltsune ha scritto:
Ne hai trovato uno :n2mu:Scusate c'è una sezione che spiega cosa fare su HWbot?
Intendo cosa devono contenere gli screen, altre immagini e tutto il resto?
basta cliccare su benchmark, e di fianco a ogni benchmark troverai la dicitura "rules" e ti farà vedere la schermata di esempio con tutto quello che deve contenere
-
Matthew8 ha scritto:
basta cliccare su benchmark, e di fianco a ogni benchmark troverai la dicitura "rules" e ti farà vedere la schermata di esempio con tutto quello che deve contenereOra sono su un portatile, attivo l'avvio di soli servizi base per non avere software in background e provo a fare un test con super pi.
-
maxmax80 ha scritto:
forza ragazzi, spaccate tutto!!(se volete qualche schedozza per fare punti io sono qui
)meiyo ha scritto:
Matthew8 ha scritto:
Andrix85 ha scritto:
Le085 ha scritto:
In questi campi cosa devo mettere?
Reference/IMC/QPI clock
Coldbug/Coldbootbug
Batch nr
Non so che valori sono...
-
Kltsune ha scritto:
In questi campi cosa devo mettere?Reference/IMC/QPI clock
Coldbug/Coldbootbug
Batch nr
Non so che valori sono...
Non devi mettere per forza tutto. Solo i campi obbligatori, c'è l'*
Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
-
Le085 ha scritto:
Non devi mettere per forza tutto. Solo i campi obbligatori, c'è l'*Sent from my Nexus 7 2023 using Tapatalk 4 WQHD
Ti sbagli, non mi fa continuare senza...
-
Kltsune ha scritto:
Ti sbagli, non mi fa continuare senza...per favore , per facilitarmi il compito che bench stai cercando di postare ....SUPERPI?....

-
meiyo ha scritto:
per favore , per facilitarmi il compito che bench stai cercando di postare ....SUPERPI?....
Si, come ho scritto in precedenza

Dopo riprovo, mi dava un errore sul processore, (una scritta sotto alla cpu) di inserire appunto quei campi.
-
Kltsune ha scritto:
Si, come ho scritto in precedenza
Dopo riprovo, mi dava un errore sul processore, (una scritta sotto alla cpu) di inserire appunto quei campi.
ricordati che non puoi inserire un nome anche se giusto , senza che questo ti compaia attraverso il loro database ....devi proprio vedere che ti viene fuori in automatico digitando il suo nome esatto .
Per esserne certo puoi andare sul loro tasto Search e vedere se digitando in un ordine piuttosto che in un altro ti compare il tuo processoreO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi