10.000!!!!! E chi ci ferma più
-
Grande Matteo...Vai cosi...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
Che voi sappiate è normale che il Core duo T7700 cambi continuamente frequenza fra 2.4ghz e 2.6ghz?? quando overclokko questi sbalzi mi mandano in blocco il sistema. il moltiplicatore cambia continuamente fra 12.5x e 13x.
Sarà una anomalia della mia martoriatissima mainboard ?
Però con il Celeron M non me lo faceva...
devo risolvere questo inghippo poi proverò a volt-moddarla, in attesa di ricevere un Celeron 900 (penryn) con cui fare bei punti Global - Single core.
-
e un notebook Matteo?
perche se e un. notebook allora è normale lui varia il molti in funzione degli assorbimenti e di richiesta cpu.
io sul mio samsung n310 la disabilitavo dal bios...altrimenti c'è poco da fare...
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
meiyo ha scritto:
e un notebook Matteo?perche se e un. notebook allora è normale lui varia il molti in funzione degli assorbimenti e di richiesta cpu.
io sul mio samsung n310 la disabilitavo dal bios...altrimenti c'è poco da fare...
Si, un notebook hp pavillion dv6000.
quindi è normale. brutta faccenda........ spero che con il celeron 900 non lo faccia.
-
Ho una COLORFUL GTS 250 IGAME, pcb custom, che voi sappiate si modifica il voltaggio moddando il bios ? Ora mi da 1.15V default e arrivo a 840/1200 grazie al buon dissi stock...
-
A questo punto penso sia passata inosservata una notizia di importanza storica per il team e per tutto il forum .......................................SIAMO al 4°POSTO IN ITALIA
http://hwbot.org/team/xtremehardware_oc_team/
:clapclap:

:AAAAH:
:n2mu:
-
grandi ragazzi keep pushing

-
Avevo visto ieri Flavio, con i miei 30pti ne mancavano una decina...?...Siamo grandiiii...Ora il salto sarà duro...
Sent from my HUAWEI W1-U00 using Tapatalk
-
Ora arriva il bello per noi.. Se continuiamo con questo trend va bene.. Ma so che è dura
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
forza ragazzi, spaccate tutto!!
(se volete qualche schedozza per fare punti io sono qui
) -
meiyo ha scritto:
A questo punto penso sia passata inosservata una notizia di importanza storica per il team e per tutto il forum .......................................SIAMO al 4°POSTO IN ITALIAhttp://hwbot.org/team/xtremehardware_oc_team/
:clapclap:

:AAAAH:
:n2mu:
:pilota::marameo:
Spoiler
che dite?? le avranno viste??

-
ehh Leo ....adesso come ha detto Max viene il bello .
Il terzo posto è avanti di un bel fraccozzo di punti , ma intanto scaliamo le posizioni a livello mondiale ....ai posteri l'ardua sentenza
-
meiyo ha scritto:
ehh Leo ....adesso come ha detto Max viene il bello .Il terzo posto è avanti di un bel fraccozzo di punti , ma intanto scaliamo le posizioni a livello mondiale ....ai posteri l'ardua sentenza
Scusate per l'OT: meiyo potresti liberare la casella dei messaggi se non è un problema?
-
Fatto
-
Ecco il notebook Volt - moddato

Il limite è intorno ai 300 di FSB e ed è sicuramente la scheda madre, le RAM non sono perchè anche riducendo timings e frequenze tramite appositi software non cambia nulla. Il Core non è perchè ho overvoltato e fila benissimo.
si potrà overvoltare il chipset ?? è un intel PM965. Devo vedere se trovo il regolatore di voltaggio del chipset
intanto 7° pos. mondiale hwbot prime 1 X core
-
L'ho sempre detto Matteo che il Comandante Kirk ha riposto saggiamente in te la sua fiducia...

-
Matthew8 ha scritto:
Il limite è intorno ai 300 di FSB e ed è sicuramente la scheda madre, le RAM non sono perchè anche riducendo timings e frequenze tramite appositi software non cambia nulla. Il Core non è perchè ho overvoltato e fila benissimo.
si potrà overvoltare il chipset ?? è un intel PM965. Devo vedere se trovo il regolatore di voltaggio del chipset
Appena visto Matteo...Gran bel piazzamento...
Io sto bestemmiando con la GIGA 965P-DQ6 che fa i capricci col voltaggio...Ho sotto phase un CELERON 450 ma non riesco a dare più di 1.6V, oltre la mobard da Windows scazza... Flavio mi ci vorrebbe la tua Commando...
-
Matthew8 ha scritto:
Matteo ho commentato alla mia maniera su Hwbot ...ahh scusami volevo dire Ingegner Scott:asd:
-
meiyo ha scritto:
ehh Leo ....adesso come ha detto Max viene il bello .Il terzo posto è avanti di un bel fraccozzo di punti , ma intanto scaliamo le posizioni a livello mondiale ....ai posteri l'ardua sentenza
Tra l'altro i primi due team italiani stanno rullando di brutto, sono davvero inarrivabili!! Ci vogliono nuove leve agguerrite. Dobbiamo reclutare anche minorenni

-
Le085 ha scritto:
Tra l'altro i primi due team italiani stanno rullando di brutto, sono davvero inarrivabili!! Ci vogliono nuove leve agguerrite. Dobbiamo reclutare anche minorenni
Ne hai trovato uno :n2mu:
Scusate c'è una sezione che spiega cosa fare su HWbot?
Intendo cosa devono contenere gli screen, altre immagini e tutto il resto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi