Gipsy Danger - Haf XB
-
dai noobq
-
One1ros ha scritto:
ma il worklog se vuoi farlo tutto in prima pagina devi riservarti dello spazio con dei post dedicati, altrimenti lo metti nelle pagine successive e lasci in prima pagina solo quelle più significative. Al max, se proprio vuoi mostrare tutto agli utenti, puoi fare un indice con tutti i link in prima pagina verso i post con le foto nelle pagine successive.mi sono accorto troppo tardi di questa cosa perciò sto mettendo i link in testa e in coda alle foto in modo da poter facilmente saltare da un post all'altro

-
ottima build voglio vederla tutta

-
ragà come lo cambio il giallo della m power?!?!?! mmmmmmmm
-
a me piace cosi com 'è la mpower
-
dici che la posso lasciare con qualche dettaglio giallo??? forse non hai tutti i torti.. qualcosina in giallo richiamerà l esterno

-
E poi... Giallo e Rosso :clapclap:
-
xD ma va laaaaaaa xD mi serve solo per la mooood
-
XD gialla non è male
-
sono adesivi o sbaglio quelle linee gialle
-
tom1 ha scritto:
sono adesivi o sbaglio quelle linee giallediciamo di si.. sono verniciati su quelle placchette di metallo sopra i dissipatori. il problema è che sono incollati e non vorrei fare danno, ma tanto tra il 120 che viene parecchio avanti e le schede video si vedono poco.. ma un tocco di giallo non gli fa male per spezzare il nero e rosso che predominano
-
bel lavoro!

-
renzoFurlani ha scritto:
bel lavoro!
grazie.. ma il bello deve ancora venire

-
tra poco una carrellata di foto tutte per voi

-
su che per Natale forse lo accendi il pc

-
daje
-
-
fighissimo
unica aggiunta che farei sono delle prolunghe nere e rosse

-
bravo fra` daje
-
Grande Francesco! Grande Haf XB!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi