Gipsy Danger - Haf XB
-
tom1 ha scritto:
sono adesivi o sbaglio quelle linee giallediciamo di si.. sono verniciati su quelle placchette di metallo sopra i dissipatori. il problema è che sono incollati e non vorrei fare danno, ma tanto tra il 120 che viene parecchio avanti e le schede video si vedono poco.. ma un tocco di giallo non gli fa male per spezzare il nero e rosso che predominano
-
bel lavoro!

-
renzoFurlani ha scritto:
bel lavoro!
grazie.. ma il bello deve ancora venire

-
tra poco una carrellata di foto tutte per voi

-
su che per Natale forse lo accendi il pc

-
daje
-
-
fighissimo
unica aggiunta che farei sono delle prolunghe nere e rosse

-
bravo fra` daje
-
Grande Francesco! Grande Haf XB!
-
Bello bello bello.
Unica pecca (ovviamente IMHO) è quel tubo lungo che va dalla vaschetta alla pompa, avrei utilizzato un top con vaschetta integrato per ddc per mantenere il tutto più pulito ed ordinato

-
Opmet ha scritto:
Bello bello bello.Unica pecca (ovviamente IMHO) è quel tubo lungo che va dalla vaschetta alla pompa, avrei utilizzato un top con vaschetta integrato per ddc per mantenere il tutto più pulito ed ordinato

ci avevo pensato anche io, ma poi avrei dovuto rinunciare al vantaggio di avere la pompa isolata nella parte bassa del case e qui sarebbe aumentato il rumore prodotto. però mi hai fatto venire un ideuzza

-
d3vilMod ha scritto:
ci avevo pensato anche io, ma poi avrei dovuto rinunciare al vantaggio di avere la pompa isolata nella parte bassa del case e qui sarebbe aumentato il rumore prodotto. però mi hai fatto venire un ideuzza
ecco innescata la granata!
Sent from my Nokia Lumia 920
-
macnavy ha scritto:
ecco innescata la granata!...falso allarme... niente spostamento della pompa.. rimane li sotto perche ho altri progetti per la parte sopra.. devo solo fare mente locale e capire come realizzare la cover..
-
Vogliamo vedere i pannelli esterni!
Sent from my Nokia Lumia 920
-
lol
-
ottimo lavoro
-
purtroppo per problemi hardware a cui non riesco a venire a capoi devo fermare per un po. ogni tanto ho schermate nere. mi si frezza il pc dandomi una schermata nera come se si spegnesse il monitor. se sono in team speak per un 10 secondi sento ancora ma poi stop. il pc rimane acceso ma non risponde ai comandi. ho provato a rimettere tutto stock ma continua. ho tolto le ram e provate una per una. un ciclo di ibt e uno di valley. credevo fosse lo slot piu vicino alla cpu ma va lo stesso. sto facendo un memtest. la cosa strana è che me lo fa anche mentre sto nel bios a volte. puff e va via l immagine. ora sto facendo un memtest. oltre a questo non so che altro fare. per di piu nella mia infinita fortuna il debug led non va perche penso di essere l unico al mondo ad avere una scheda madre con uno dei due display saldato al contrario.. fa tutti simboli strani... ho il debug led che sembra il pipboy di un predator.. sto troppo avvilito...

-
bella storiaccia
-
Vedevo su fb... vediamo cosa risponde MSI...

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi