Jump to content

[CL-CT+ss] componenti da OC socket 775, asus p5q, intel e5200, corsair dominator 1066


Tidus.

Recommended Posts

Salve, vendo i seguenti componenti causa inutilizzo! Tutti i componenti anche se di "vecchia" generazione sono perfettamente funzionanti, e completi di box originali, ovviamente non in garanzia.

Vendo preferibilmente in blocco ma sono disposto a smembrare se piazzo la maggior parte dei componenti (3 su 4)!

Preferenza alla vendita a mano, contanti in quel caso! In caso di spedizione spese a carico dell'acquirente, e pagamento via paypal o bonifico!

 

 

  • Mobo Asus P5Q-se: 25€
  • CPU Intel Core 2 Duo e5200 2.5Ghz 2mb dual corino ottimo per l'OC, io l'ho usato solo per poco per il daily a 3@GHz (arriva molto più in alto) + Dissipatore Arctic Cooling Freezer Xtreme + Dissipatore Stock: 25€
  • VGA ATI Sapphire HD4830 512mb DDR3: 25€
  • RAM Corsair Dominator PC-8500 DDR2 1066 2.1v CL5 2x1GB: 25€

Tot: €100 + ss.

 

NB: Vendo anche su altri canali ma terrò aggiornato eventualmente il topic, su questo forum fin'ora non ho mai effettuato transazioni ma offro e pretendo massima serietà! ovviamente in caso di reale interesse ci si può sentire telefonicamente o per qualsiasi altra via in modo da garantire la massima sicurezza e tranquillità :)

A disposizione per qualsiasi foto dei componenti (appena ho due minuti liberi li carico direttamente qui sul topic)

Edited by Tidus.
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
il venditore non ha risposta neanche a me che ero in coda da subito, né tantomeno ha aggiornato x vendita o altro.Poca serietà

 

A chi lo dici!

Io ero interessato a suo tempo alle dominator e gia avevo iniziato una trattativa in pvt....piu sentito ne piu visto in forum.....toccata e fuga:(

 

Inviato dal mio GT-S5570

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...