pannello laterale in full plex
-
-
Prova a sentire qualche modder italiano se ha voglia e tempo di fartelo...
Per fare un lavoro pulito pulito dovresti farlo al cnc...
-
Le085 ha scritto:
Prova a sentire qualche modder italiano se ha voglia e tempo di fartelo...Per fare un lavoro pulito pulito dovresti farlo al cnc...
Ma io non conosco nessuno...ripeto non so proprio a chi rivolgermi se avete qualcuno di voi conoscenze mandatemi contatti che li contatto subito io
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io proverei a mandare un messaggio sul sito che ti ho postato, in caso di riscontro negativo prenderei il suo originale che è fatto come dio comanda a vale anche un futuro che dovrai rivenderla, poi averlo tutto trasparente ha anche i suoi lati negativi vedi gravi di fili ecc ecc.
-
fedemini ha scritto:
Io proverei a mandare un messaggio sul sito che ti ho postato, in caso di riscontro negativo prenderei il suo originale che è fatto come dio comanda a vale anche un futuro che dovrai rivenderla, poi averlo tutto trasparente ha anche i suoi lati negativi vedi gravi di fili ecc ecc.Come ti ho già detto mi ero già informato proprio da loro e tra pezzo e spedizione andavo a quasi 200 euro....
-
Ah ok non avevo capito fossero loro.
-
fedemini ha scritto:
Ah ok non avevo capito fossero loro.Tranquillo dai su ragasuoli aiutatemi
-
vi posto qui l'unica immagine che ho trovato con il disegno del pannello XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 208547 non so se da questo è possibile riprodurlo...
-
vai all'obi
compri una lastra di plexy la pagherai 10 euro
senza togliere la velina ci disegni sopra i controrni e quando tagli stai un pochino più largo
e poi cartavetra fino a piacimento estetico
male che vada ti sei divertito per 1 pò di giorni e hai passato il tempo

è così che si impara
-
renzoFurlani ha scritto:
vai all'obicompri una lastra di plexy la pagherai 10 euro
senza togliere la velina ci disegni sopra i controrni e quando tagli stai un pochino più largo
e poi cartavetra fino a piacimento estetico
male che vada ti sei divertito per 1 pò di giorni e hai passato il tempo

è così che si impara
Ti ringrazio del consiglio ma il divertimento l'ho uguale lavorando tutto il giorno e quando torno a casa vorrei rilassarmi e godermi il pc e seconda cosa non poco importante è che non ho gli strumenti per tutto ciò... Rimango sempre in attesa di un'anima buona che possa aiutarmi ripeto pagando...?
-
guarda che ti basta un seghetto da ferroscorpioneross ha scritto:
Ti ringrazio del consiglio ma il divertimento l'ho uguale lavorando tutto il giorno e quando torno a casa vorrei rilassarmi e godermi il pc e seconda cosa non poco importante è che non ho gli strumenti per tutto ciò... Rimango sempre in attesa di un'anima buona che possa aiutarmi ripeto pagando...?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho usato per il plexi: seghetto da ferro, dremel e seghetto alternativo. il primo e il terzo sono ottimi

-
matteof93 ha scritto:
guarda che ti basta un seghetto da ferro
io ho usato per il plexi: seghetto da ferro, dremel e seghetto alternativo. il primo e il terzo sono ottimi

Dici che con un seghetto da ferro riuscirei a farlo??? Tutti mi hanno detto che a meno libera è impossibile poi non so se fai presente come è fatto il pannello laterale del mio case... Ha delle chiusure in alto come faccio a perforare il plex?? Un plex di almeno 1cm e mezzo??
-
ma perchè ti serve da 15mm? 3mm bastano e avanzano.scorpioneross ha scritto:
Dici che con un seghetto da ferro riuscirei a farlo??? Tutti mi hanno detto che a meno libera è impossibile poi non so se fai presente come è fatto il pannello laterale del mio case... Ha delle chiusure in alto come faccio a perforare il plex?? Un plex di almeno 1cm e mezzo??Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
l'integrazione delle chiusure può essere fatta o meno, dipende da te. se vuoi usare il sistema originale basta usare un trapano per bucare il plexi e poi con un seghetto ritagli il buco, se no fori ai 4 vertici e usi delle viti per fissare il pannello
-
matteof93 ha scritto:
ma perchè ti serve da 15mm? 3mm bastano e avanzano.l'integrazione delle chiusure può essere fatta o meno, dipende da te. se vuoi usare il sistema originale basta usare un trapano per bucare il plexi e poi con un seghetto ritagli il buco, se no fori ai 4 vertici e usi delle viti per fissare il pannello
....per la manualità che mi ritrovo io la vedo un'impresa a quasi impossibile...?poi si mi piacerebbe fare un lavoro pulito come quello nelle foto postate ho visto in web è verrebbe molto bello...quindi vorrei usare le chiusure originali
-
come quello di mdpc serve solo una macchina cnc
-
tom1 ha scritto:
come quello di mdpc serve solo una macchina cncÈ appunto avevo chiesto a voi se conoscevate qualcuno che magari aveva a disposizione dei macchinari a laser o cose che fanno queste modifiche voi magari avete più conoscenze ?
-
basta rivolgerti ad una qualsiasi ditta che lavora ferro,alluminio etc. I costi non li so. Alla fine non ci vuole molto a chiedere in prima persona a qualche azienda della tua zona. Se qualcuno e` in grado di eseguirlo sicuramente si fara` avanti.
-
tom1 ha scritto:
basta rivolgerti ad una qualsiasi ditta che lavora ferro,alluminio etc. I costi non li so. Alla fine non ci vuole molto a chiedere in prima persona a qualche azienda della tua zona. Se qualcuno e` in grado di eseguirlo sicuramente si fara` avanti.Il problema è che dove sto io è un paesino del cavolo che non ci so ditte con determinati macchinari ...se qualcuno infatti legge questo annuncio spero che mi possa aiutare
-
Contatta loro, li conosco se sono tra i migliori modder sulla piazza: ModWithMe
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi