pannello laterale in full plex
-
ragazzi non so piu dove battere la testa...ho cercato ovunque con pessimi esiti cerco una qualceh ditta o qualcuno ceh sia bravo in questi lavori vorrei fare un pannello in full plex per in mio case corsair 600t...l'unica ditta che fa ste cose è in america ma tra un cavolo e un'altro chiedono piu di 200 euro!!!un po eccessivo manco il case costa cosi...quindi chiedo a voi visto che qui ci sono tanti modder se posso fare uan cosa del genere ovviamente pagando spero mi sappiate aiutare

-
servirebbe prima un progetto in cad.
-
tom1 ha scritto:
servirebbe prima un progetto in cad.Ma non saprei proprio da che parte rifarmi...io ci ste cose non sono moto bravo io e la matematica siamo due cose diverse anche perché se conosci il case sai che non è un semplice pannello quadrato è tutto sagomato io l'unica cosa che so riuscito a rimediare è un di disegno fatto su un foglio quadrettato fatto a computer non a mano libera solo che non so in che scala è...la meglio cosa sarebbe avere il modello originale
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
purtroppo senza misure esatte e' impossibile
-
tom1 ha scritto:
purtroppo senza misure esatte e' impossibileMa te tom avresti modo?
-
Eri te a cui avevo linkato plexyshop? Ti hanno chiesto 200€?
Ma la finestra che vende corsair non ti va bene?
-
Le085 ha scritto:
Eri te a cui avevo linkato plexyshop? Ti hanno chiesto 200€?Ma la finestra che vende corsair non ti va bene?
ciao le085 si ero io no con quella ditta non potevo fare niente proprio per i ldiscorso misure...200 euro me lo chiesero su un sito che ora non ricordo il nome che sta in america qui serve uno che sia di mestiere per le mod per pc che sappia lavorare di fino e che magari ha qualceh amico con il mio stesso case o che riesce a rimediare le misure e che faccia tutto il lavoro io ho gia la paratina con la finestra trasparente o opzionale con la mesh di ferro ma volevo uno completamente trasparente anche perceh ho ordinato nuovi accessori e sarebeb bello vedere tutto l'interno del case...
-
-
-
Prova a sentire qualche modder italiano se ha voglia e tempo di fartelo...
Per fare un lavoro pulito pulito dovresti farlo al cnc...
-
Le085 ha scritto:
Prova a sentire qualche modder italiano se ha voglia e tempo di fartelo...Per fare un lavoro pulito pulito dovresti farlo al cnc...
Ma io non conosco nessuno...ripeto non so proprio a chi rivolgermi se avete qualcuno di voi conoscenze mandatemi contatti che li contatto subito io
-
Io proverei a mandare un messaggio sul sito che ti ho postato, in caso di riscontro negativo prenderei il suo originale che è fatto come dio comanda a vale anche un futuro che dovrai rivenderla, poi averlo tutto trasparente ha anche i suoi lati negativi vedi gravi di fili ecc ecc.
-
fedemini ha scritto:
Io proverei a mandare un messaggio sul sito che ti ho postato, in caso di riscontro negativo prenderei il suo originale che è fatto come dio comanda a vale anche un futuro che dovrai rivenderla, poi averlo tutto trasparente ha anche i suoi lati negativi vedi gravi di fili ecc ecc.Come ti ho già detto mi ero già informato proprio da loro e tra pezzo e spedizione andavo a quasi 200 euro....
-
Ah ok non avevo capito fossero loro.
-
fedemini ha scritto:
Ah ok non avevo capito fossero loro.Tranquillo dai su ragasuoli aiutatemi
-
vi posto qui l'unica immagine che ho trovato con il disegno del pannello XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com - immagine 208547 non so se da questo è possibile riprodurlo...
-
vai all'obi
compri una lastra di plexy la pagherai 10 euro
senza togliere la velina ci disegni sopra i controrni e quando tagli stai un pochino più largo
e poi cartavetra fino a piacimento estetico
male che vada ti sei divertito per 1 pò di giorni e hai passato il tempo

è così che si impara
-
renzoFurlani ha scritto:
vai all'obicompri una lastra di plexy la pagherai 10 euro
senza togliere la velina ci disegni sopra i controrni e quando tagli stai un pochino più largo
e poi cartavetra fino a piacimento estetico
male che vada ti sei divertito per 1 pò di giorni e hai passato il tempo

è così che si impara
Ti ringrazio del consiglio ma il divertimento l'ho uguale lavorando tutto il giorno e quando torno a casa vorrei rilassarmi e godermi il pc e seconda cosa non poco importante è che non ho gli strumenti per tutto ciò... Rimango sempre in attesa di un'anima buona che possa aiutarmi ripeto pagando...?
-
guarda che ti basta un seghetto da ferroscorpioneross ha scritto:
Ti ringrazio del consiglio ma il divertimento l'ho uguale lavorando tutto il giorno e quando torno a casa vorrei rilassarmi e godermi il pc e seconda cosa non poco importante è che non ho gli strumenti per tutto ciò... Rimango sempre in attesa di un'anima buona che possa aiutarmi ripeto pagando...?Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
io ho usato per il plexi: seghetto da ferro, dremel e seghetto alternativo. il primo e il terzo sono ottimi

-
matteof93 ha scritto:
guarda che ti basta un seghetto da ferro
io ho usato per il plexi: seghetto da ferro, dremel e seghetto alternativo. il primo e il terzo sono ottimi

Dici che con un seghetto da ferro riuscirei a farlo??? Tutti mi hanno detto che a meno libera è impossibile poi non so se fai presente come è fatto il pannello laterale del mio case... Ha delle chiusure in alto come faccio a perforare il plex?? Un plex di almeno 1cm e mezzo??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi