Radiatore Alphacool XT45
-
vendo questo radiatore per inutilizzo.
dovevo fare il mio primo impianto a liquido ma per motivi economici mi è stato impossibile e quindi devo vendere questo radiatore insieme ad altri oggetti precedentemente acquistati in un forum.
il radiatore non ha bisogno di molte presentazioni, è uno dei migliori e ha le ventole distanziate per non avere punti ciechi.
il bundle è completo, con tutte le viti.
in più aggiungo una comoda pompetta per rimepire la vaschetta, 2 coloranti e un liquido per pulire l'impianto e due raccordi 13/10(uno a T e uno 45°)
prezzo per tutto 45 euro, 50 spedizione.
qualche regoletta che non guasta mai:
- precedenza assoluta al mio prezzo;
- precedenza al ritiro a mano;
- non accetto scambi di nessun tipo, quindi evitate proposte inutili;
- in caso di spedizione, gli eventuali costi aggiuntivi quali tasse paypal ecc, sono a carico dell'acquirente;
- in vendita anche su altri lidi.
- per offerte o proposte contattatemi pure
- offro e pretendo massima serietà
Per altre info sono a vostra disposizione
-
vendo questo radiatore per inutilizzo.
dovevo fare il mio primo impianto a liquido ma per motivi economici mi è stato impossibile e quindi devo vendere questo radiatore insieme ad altri oggetti precedentemente acquistati in un forum.
il radiatore non ha bisogno di molte presentazioni, è uno dei migliori e ha le ventole distanziate per non avere punti ciechi.
il bundle è completo, con tutte le viti.
in più aggiungo una comoda pompetta per rimepire la vaschetta, 2 coloranti e un liquido per pulire l'impianto e due raccordi 13/10(uno a T e uno 45°)
prezzo per tutto 45 euro, 50 spedizione.
qualche regoletta che non guasta mai:
- precedenza assoluta al mio prezzo;
- precedenza al ritiro a mano;
- non accetto scambi di nessun tipo, quindi evitate proposte inutili;
- in caso di spedizione, gli eventuali costi aggiuntivi quali tasse paypal ecc, sono a carico dell'acquirente;
- in vendita anche su altri lidi.
- per offerte o proposte contattatemi pure
- offro e pretendo massima serietà
Per altre info sono a vostra disposizione
-
La città nel titolo!!
Te possino, manco i moderatori

-
Coda nel caso fosse ancora disponibile.
-
Venduto 2 giorni fa! Mi spiace!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
@tom1 si può chiudere!
Sent from my iPad using Tapatalk
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi