Moving to Switzerland !!!!!
-
Le085 ha scritto:
Mamma mia che ignuranza... ma se vi capita di corteggiare una francese.. che fareste??Leo preferirebbe altro in bocca xD
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Grazie Leo ma credo che declinerò l'offerta

-
eh caro... bisogna fare la gavetta

-
Le085 ha scritto:
Mamma mia che ignuranza... ma se vi capita di corteggiare una francese.. che fareste??basta fagli senti la presenza
-
-
yallo surf 1000: a CHF 15.- sono inclusi 1GBPromozione: adesso gratuito il primo mese. Valida fino al 28.12.2013
-
yallo surf 1000: a CHF 15.- sono inclusi 1GBPromozione: adesso gratuito il primo mese. Valida fino al 28.12.2013
-
Azzo mille grazie!!!
-
-
Sì sono in Lenzerheide vicino chur. Per arrivare a Lugano ci metto un oretta e mezza abbondante
-
TulipanZ ha scritto:
Sì sono in Lenzerheide vicino chur. Per arrivare a Lugano ci metto un oretta e mezza abbondanteNon avevamo piu tue notizie.....io pensavo avessi trovato per strada l'ingresso della Milka e non ne fossi più uscito

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
No sono nel bosco a guardare le marmotte che incartano il cioccolato.... È solo che i primi tempi devi sistemare una marea di cose. Permessi, sanità, casa, viveri, internet, telefono.... Sto solo aspettando il visto provvisorio e poi faccio internet anche a casa. Adesso lo scrocco al lavoro....
-
TulipanZ ha scritto:
Adesso lo scrocco al lavoro....Ed è una cosa buona e giusta.
Te la facciamo noi compagnia.
ciao
-
Hai fatto yallo? noon perderti il calendario dell'avvento

-
Sì già fatto yallo ed ho anche attivato proprio stasera la promo 1gb
-
questo:
-
Ma è possibile che qui in svizzera non si riesce a fare un abbonamento internet se non hai un visto almeno di un anno ????? Solo offerte prepaid posso attivare e la più economica è con sunrise a 5 CHF al giorno. Max 1gb al giorno e 10 GB al mese. In pratica devo aspettare aprile che mi fanno un contratto annuale per attivare anche solo un offerta con chiavetta.... @Le085 ne sai niente???
-
immagino sia lo stesso anche per una connessione fissa?
Boh. Io ho sempre avuto la prepagata qui...
-
Eh si è lo stesso anche per ADSL. Tu che prepagata hai ???
-
te l'ho detto
Yallo 
-
uff e che ci faccio con un gb ????
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi