Talon Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 Salve ragazzi premetto subito che ho come camera una Canon 40D e un Canon 5D Mark 3 direte voi a che caxxo ti serve una compatta,domenica fa la comunione mia nipote e non posso portarmi dietro zaino e obbiettivi cioè significa portarmi dietro 10 kg (se va bene ) di robba mmmm non mi pare il caso ...dato che non me ne intendo di compatte mi consigliate una compatta io avevo pensato a una Samsung Galaxy Camera che dite troppo "Fashion" ?non mi frega nulla di Faceboocke ( non sono ne anche registrato ) e di tutte le altre cose,però ho visto le foto è ha colori vivi,accesi mi è sembrata bho non lo so su consigliatemi voi su che macchina orientarmi grazieeeeee a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 scusa.. che obiettivi hai sulle canon? perchè portare ad esempio la 5dmk3 con un obiettivo solo, un fisso, ti permetterà di mantenere pesi e ingombri accettabili, ma di avere scatti di qualità assoluta.. altrimenti anche la 40d, più compatta, con uno zoom tipo 15-85 o anche il 18-55 darà sicuramente risultati migliori di qualsiasi compatta.. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted April 12, 2013 Author Share Posted April 12, 2013 Ciao Megthebest come obbiettivi ho ...tanti troppi 70-200mm f/2.8L Is 17-40mm f/4L Usm 18-135mm Is Usm 24-105mm f/4L Is Usm 50 ino fisso e mi pare basta a no piu i plasticotti e gli obbiettivi standard che danno insieme alle macchine il mio vero problema e che a mia moglie non posso dare in mano la macchina che pesa 3 kg e dirgli scatta,la macchina me la mette per cappello ... per non dire altro hahahahahahahahahahaah vedo che te sei Nikonista allora mi puo capire aiutamii a lei piace il Galaxy Camera forse perchè ha un Galaxy s3,a me .......... che faccio ? [TABLE] [TR] [TD=colspan: 4][/TD] [/TR] [TR] [TD] [/TD] [/TR] [/TABLE] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 12, 2013 Share Posted April 12, 2013 allora fai così.. porti la 5d con 24-105 e a lei fai scattare con l's3 ... una borsa per corpo ed ottica non pesa ne ingombra molto.. e sono si e no 1,7 kg di peso:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 Budget? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted April 16, 2013 Author Share Posted April 16, 2013 ho fatto prima mia moglie e tronata con la Samsung Galaxy Camera nera senza memoria, custodia, a speso 409 euri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 ho fatto prima mia moglie e tronata con la Samsung Galaxy Camera nera senza memoria, custodia, a speso 409 euri sicuramente un bel gingillo.. ma a quella cifra si poteva prendere qualcosa di più valido fotograficamente ma meno social.. che so tipo questa: Powershot s110, confronta prezzi e offerte powershot s110 su Trova Prezzi Canon Powershot S110 hands-on preview: Digital Photography Review però sicuramente ne sarà soddisfatta.. avendo la stessa interfaccia del galaxy s3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Talon Posted April 16, 2013 Author Share Posted April 16, 2013 io mi volevo predere o quasi deciso per questa FUJIFILM X20 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 ho fatto prima mia moglie e tronata con la Samsung Galaxy Camera nera senza memoria, custodia, a speso 409 euri quoto il 'ste femmine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted April 16, 2013 Share Posted April 16, 2013 Il mio nonnuzzo lo diceva semore... Donne, carte, motori brutti vizi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts