consiglio pc da bench e game
-
salve ragazzi, è un po che vorrei passare alla piattaforma 2011, mi serve ram mb e cpu pensavo ad un 3930k la scheda madre vo alla gigabyte g1 assassin2 sono molto indeciso sulle ram e sul case, visto che io i pc li tengo sul banchetto, penso sia arrivato il momento di rimetterli al sicuro dentro al case, se avete qualche consiglio dite pure
-
salve ragazzi, è un po che vorrei passare alla piattaforma 2011, mi serve ram mb e cpu pensavo ad un 3930k la scheda madre vo alla gigabyte g1 assassin2 sono molto indeciso sulle ram e sul case, visto che io i pc li tengo sul banchetto, penso sia arrivato il momento di rimetterli al sicuro dentro al case, se avete qualche consiglio dite pure
-
budget inoltre opta per il 4930k e sappi che il prossimo anno si cambia
-
vga? alimentatore? budget?
-
certo scusate ho un xfx black edition 850 che lascerà sicuramente posto al 1250 vga penso che se mi convincono le r9 290x mi farò il cross, prima ne prendo una e poi l'altra. budget direi quasi illimitato prenderei un pezzo per volta ho altri 2 pc assemblati in casa quindi non rimmarrei senza, se volete potete stilarmi pure una lista di un pc intero, potrei vendere i due che ho e concentrarmi solo sul nuovo assemblandolo da 0, in questo caso non vorrei superare i 2500 euro
-
allora direi
Corsair AX860i
Corsair Obisidian 750D
asus rampage iv extreme
intel 4930k
Corsair H100i
16GB DDR3-1600 Gskill o Corsair Quad Channel
Crucial M500 o Samsung Pro 256GB
Western Digital Green 2 TB
devi solo aggiungere le VGA
-
tom1 ha scritto:
allora direiCorsair AX860i
Corsair Obisidian 750D
asus rampage iv extreme
intel 4930k
Corsair H100i
16GB DDR3-1600 Gskill o Corsair Quad Channel
Crucial M500 o Samsung Pro 256GB
Western Digital Green 2 TB
devi solo aggiungere le VGA
mi garba tutto l'impianto a liquido lo tengo già con radiatore da 480 e 360, sarebbero da cambiare solo wb per schede e cpu cosa ne pensi del case aerocool x predator white snow con rebous ?
-
Ma che aereoocol? Vai di cosmos ii o similari, ti durerà una vita!
@tom1 come mai RAM 1600? Intendevi le Samsung 30nm?
-
ram a 1600 dato che oltre non le sfrutti su X79
-
tom1 ha scritto:
ram a 1600 dato che oltre non le sfrutti su X79Why? Spiegami perfavore
-
dovrebbe farti capire

-
macnavy ha scritto:
Ma che aereoocol? Vai di cosmos ii o similari, ti durerà una vita!@tom1 come mai RAM 1600? Intendevi le Samsung 30nm?
lol non mi prendi per scemo se ti dico che non mi piace ? aahah esteticamente preferico il strike x e altri aerocool, se a livello di spazio siamo li opterei per questo, possiedo 2 radiatori uno da 480 e uno da 360 se anche non ci stanno dentro fa nulla li preferisco fuori dal calore del case. Premetto che vengo dal banchetto noterò un aumento consistente delle temperature ?
-
l'aerocool non mi entusiasma molto.
-
tom1 ha scritto:
l'aerocool non mi entusiasma molto.come mai ? sembrano ben rifiniti e alcuni molto spaziosi, io avevo uno strike x advance tempo fa e mi trovavo abbastanza bene poi sono passato al banchetto e tutt'ora sono su banchetto, avevo anche un altro quesito. Apparte l'impianto a liquido che tengo montato poi scrivo 2 righe su tutto l'impianto che ho completo, ho un corsair h100 volevo moddarlo è possibile prendere tubi smontare la pompa corsair rimuovere la ventola e collegarlo ad una pompa come si spetta con tanto di vaschetta ? non so che farmene e volevo provare XD
-
estetica e materiali li vedo troppo "plasticosi"
-
Sarà che faccio cross posting, ma ti assicuro che il mio HAF è eccezionale, e come puoi vedere prima avevo un full tower da 250€
http://www.xtremehardware.com/forum/f18/haf_xb_cazzabombino-39335/
Cmq un HAF X e ti levi il pensiero!
Simo E Fede ha scritto:
come mai ? sembrano ben rifiniti e alcuni molto spaziosi, io avevo uno strike x advance tempo fa e mi trovavo abbastanza bene poi sono passato al banchetto e tutt'ora sono su banchetto, avevo anche un altro quesito. Apparte l'impianto a liquido che tengo montato poi scrivo 2 righe su tutto l'impianto che ho completo, ho un corsair h100 volevo moddarlo è possibile prendere tubi smontare la pompa corsair rimuovere la ventola e collegarlo ad una pompa come si spetta con tanto di vaschetta ? non so che farmene e volevo provare XD -
macnavy ha scritto:
Sarà che faccio cross posting, ma ti assicuro che il mio HAF è eccezionale, e come puoi vedere prima avevo un full tower da 250€http://www.xtremehardware.com/forum/f18/haf_xb_cazzabombino-39335/
Cmq un HAF X e ti levi il pensiero!
cazzabombino è stupendo adoro quei case mi piace molto
che ventole monti sul corsair ? io stopensando di moddarlo un po a livello di tubi e pompa -
Ciao, trovi qui le ultime implementazioni, con le BitFenix Spectre Pro: http://www.xtremehardware.com/forum/f18/haf_xb_cazzabombino-39335/index2.html#post549061
prima avevo le Akasa Viper.
Qui trovi molte mod di XB:https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&ved=0CEIQFjAC&url=http%3A%2F%2Fwww.overclock.net%2Ft%2F1329750%2Fofficial-cooler-master-haf-xb-club%2F5310&ei=O9VvUsnSIavy7AacroAw&usg=AFQjCNF11DGfgNbhgOUGGkChcRhbi1GJXw&bvm=bv.55123115,d.ZGU
-
macnavy ha scritto:
Ciao, trovi qui le ultime implementazioni, con le BitFenix Spectre Pro: http://www.xtremehardware.com/forum/f18/haf_xb_cazzabombino-39335/index2.html#post549061prima avevo le Akasa Viper.
darò un occhiata veramente bello mi hanno sempre affascinato
con lo spazio che ho sulla scrivania questo sarebbe anche meglio. -
Simo E Fede ha scritto:
darò un occhiata veramente bello mi hanno sempre affascinato
con lo spazio che ho sulla scrivania questo sarebbe anche meglio.Per me è stata una svolta, poi la mod dei piedi, mi ha permesso di moltiplicare lo spazio!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi